Nina Dobrev grande assente ai Golden Globes 2019: già svanito l’effetto The Vampire Diaries?

Già finito l'effetto The Vampire Diaries per Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley?


INTERAZIONI: 70

Nina Dobrev è la grande assente ai Golden Globes 2019 e se non parliamo della cerimonia in sé o delle premiazioni, sicuramente ci riferiamo a tutto quello che ci gira intorno. Ogni anno l’attrice di The Vampire Diaries ha deliziato il suo pubblico con i suoi vestiti, il suo trucco, svelando l’acconciatura per il lieto evento e facendo ridere tutti per la sua lunga e goffa preparazione alla serata, e adesso?

Silenzio totale o quasi. Nina Dobrev non è stata protagonista della serata né prima e né dopo la lunga cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2019, ma dove si trova? Secondo gli ultimi scatti e le ultime storie di Instagram sembra proprio che l’attrice si stia divertendo in Sud Africa dopo aver passato gli ultimi mesi sul set della serie tv, una commedia, che la vedrà protagonista, Fam.

I fan sono già pronti a seguirla in questa nuova avventura, la prima nella lunga serialità dopo la sua esperienza in The Vampire Diaries e il suo addio interrotto solo da un piccolo cameo nel gran finale che ha visto trionfare l’amore dei Delena.

Non è andata meglio, almeno al momento, a chi si aspettava di vedere i suoi “maschi” ovvero Ian Somerhalder e Paul Wesley. Quest’ultimo spesso e volentieri sparisce nel nulla e dopo le sue vacanze pre natalizie, sui social ha rivelato poco e niente sulla sua posizione attuale. Anche Ian Somerhalder, neo papà e alle prese con una serie tv Netflix, sembra che non sia presente al party post cerimonia al fianco della sua adorata moglie Nikki Reed.

A quanto pare per i tre è finito l’effetto The Vampire Diaries, i fan continueranno a interessarsi a loro o dovranno fare i conti con la voglia di privacy e la loro “maturità”? Lo scopriremo solo al prossimo evento.