Laura Pausini in versione Befana augura Buon anno in vista di nuovi progetti prima del tour negli stadi (foto)

Laura Pausini in versione Befana augura buon anno ai fan in attesa di nuovi progetti.

7
CONDIVISIONI

Laura Pausini in versione Befana augura Buon anno, quello che anche per lei sarà ricco di novità e di altri progetti da mettere in campo, come il tour negli stadi con Biagio Antonacci.

Notoriamente attiva sui social, Laura Pausini ha così voluto salutare i suoi fan nella giornata che ha concluso le feste natalizie, mostrandosi in sella a una scopa e con un cappello a punta da strega, che poco ha a che fare con quello della Befana.

I prossimi saranno mesi di grande lavoro per Laura Pausini, che si appresta ad avviare il tour di supporto a Fatti sentire ancora in duetto con Biagio Antonacci, con il quale ha anche rilasciato il brano Il coraggio di andare.

I concerti saranno avviati il 26 giugno prossimo allo stadio San Nicola di Bari con la prima tappa della tournée che si concluderà a Cagliari il 1° agosto con il live che il duo di nuova formazione terrà alla Fiera, presso l’Arena all’aperto.

Il progetto a due voci è stato ufficializzato nel novembre scorso, quando Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno rilasciato il singolo Il coraggio di andare, contenuto nel secondo capitolo di Fatti sentire ancora che l’artista di Solarolo ha portato sul mercato il 7 dicembre.

Dopo le insistenti voci sul tour congiunto, la notizia è stata resa ufficiale a ridosso della pubblicazione del nuovo capitolo di Fatti sentire, che nella versione spagnola ha conquistato il Latin Grammy come miglior disco pop tradizionale.

Dall’album, Laura Pausini ha rilasciato l’apripista Non è detto quindi il secondo singolo Frasi a metà, che ha voluto dedicare alla conclusione infelice di un rapporto con una cara amica. In vista dell’anteprima al Circo Massimo è quindi arrivato E.Sta.A.Te, per poi lasciare spazio a La soluzione, che ha portato in radio durante il lungo tour che ha tenuto nei palasport.

‪Buona Befana a tutti noi Italiani! ‬
‪En Italia no celebramos los Reyes pero espero que pueda ser un día maravilloso para todos.‬

Pubblicato da Laura Pausini su Domenica 6 gennaio 2019

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.