I biglietti per Ermal Meta al Forum di Assago in prevendita in anteprima con Radio 105

Come accedere alla prevendita dei biglietti per il concerto di Ermal Meta al Mediolanum Forum di Assago in programma per il 20 aprile.

7
CONDIVISIONI

Ermal Meta al Forum di Assago si esibirà sabato 20 aprile, nel giorno del suo 38° compleanno e in chiusura di un cerchio aperto 3 anni fa, con la prima partecipazione da solista al Festival di Sanremo.

Il 2019, per Ermal Meta avrebbe dovuto rappresentare un anno di pausa, un anno sabbatico utile per ricaricarsi in vista del rilascio dei nuovi inediti ma, a sorpresa, l’artista ha annunciato un tour teatrale con Gnu Quartet nel corso del quale riproporrà i suoi brani in una nuova ed inedita veste.

A fare da scenario ai concerti attesi a partire da gennaio sarà una selezione di teatri in tutta la penisola, per un’atmosfera intima e confidenziale sulle note dei 30 brani rilasciati negli anni dall’artista, riarrangiati in chiave Gnu Quartet.

Il tour di Ermal Meta si chiuderà laddove ha avuto inizio, lo scorso 28 aprile 2018: al Mediolanum Forum di Assago (Milano) esattamente un anno dopo quella serata immortalata del DVD Non abbiamo armi – Il concerto, atteso per il 25 gennaio.

I biglietti per il concerto-evento di Ermal Meta al Forum di Assago nel 20 aprile 2019 saranno disponibili in prevendita in anteprima esclusiva su Radio 105, dalle ore 9.00 di mercoledì 9 gennaio alle ore 23.59 di sabato 12 gennaio. A seguire, verrà attivata la prevendita generale attraverso il circuito TicketOne.

COME ACCEDERE ALLA PRE-SALE IN ANTEPRIMA SU RADIO 105.
Gli ascoltato di Radio 105 avranno accesso alla prevendita dei biglietti prima di tutti gli altri. Per acquistarli è necessario un codice univoco che darà accesso all’acquisto di un massimo di 4 titoli d’ingresso al Forum.

La procedura per l’ottenimento del codice è la seguente: gli interessati dovranno registrarsi al sito di Radio 105 e compilare il form in ogni sua parte. Nell’effettuare il log in dalle ore 9.00 di mercoledì 9 gennaio alle ore 23.59 di sabato 12 gennaio verrà visualizzato un pulsante che consentirà di richiedere immediatamente il codice per l’accesso alla prevendita.
A questo punto, ogni utente avrà due possibilità: stampare il codice per utilizzarlo in un secondo momento oppure utilizzare subito il codice e procedere all’acquisto dei biglietti (massimo 4 per codice).

L’acquisto verrà finalizzato sul sito TicketOne.it ed il codice dovrà essere utilizzato tassativamente entro le ore 23.59 di sabato 12 gennaio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.