Crollano Samsung Galaxy S9 e Huawei P20 Lite a gennaio: prezzo Vodafone Red Days

Fino al 31 gennaio costano meno Samsung Galaxy S9 e Huawei P20 Lite con i Vodafone Red Days

7
CONDIVISIONI

I Vodafone Red Days Saldi Smartphone di gennaio 2019 (promozione valida dal giorno 4 al 31) mettono a disposizione la possibilità di accaparrarsi uno smartphone ad un prezzo speciale (facciamo subito presente che non tutti i rivenditori autorizzati aderiscono all’offerta, e che quindi sarà necessario fare qualche ricerca prima del via libera), tra cui il Samsung Galaxy S9, venduto a 549.99 euro, con uno sconto di 350 euro sul costo originale di 899.99 euro.

Un’iniziativa commerciale, questa, volta a promuovere la Giga Network 4.5G del gestore rosso (velocità di 1 Gigabit al secondo, per accostarsi il più possibile al futuro 5G, che dovrebbe prendere piede nel corso di quest’anno), nonostante ci sia bisogno di premettere che gli smartphone proposti non sono tutti compatibili con lo standard (per usufruirne occorre avere un dispositivo che preveda l’utilizzo della tecnologia, essere sotto copertura del segnale adeguato ed avere attiva la relativa opzione sul proprio smartphone; non è necessario fare fronte ad alcun costo aggiuntivo, né è previsto un incremento del traffico dati utilizzato).

Il Samsung Galaxy S9 non è il solo dispositivo proposto in sconto dai Vodafone Red Days Saldi Smartphone di gennaio 2019: vi segnaliamo anche il sempre cliccatissimo Huawei P20 Lite, vostro al prezzo di 269.99 euro, in luogo degli iniziali 369.99 euro (lo sconto, in questo caso, ammonta a 100 euro esatti). Ci sarebbero anche il P20 Pro ed il P Smart, rispettivamente proposti a 629.99 e 169.99 euro, con tagli sul listino di 270 e 90 euro.

Chiudiamo la rassegna con iPhone 6S, anch’esso in offerta al prezzo di 329.99 euro (con 120 euro di sconto, sempre grazie ai Vodafone Red Days Saldi Smartphone di gennaio 2019). Un’iniziativa che incontrerà sicuramente il favore del pubblico (sebbene la distanza rispetto allo street-price proposto online sia ancora notevole), visti anche i tanti device proposti in sconto, come riportato dal sempre ben informato ‘mondomobileweb.it‘.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.