A sorpresa Taylor Swift ai Golden Globes per Gaga ed Elizabeth Moss, ma senza red carpet col fidanzato Joe Alwyn (video)

Apparizione a sorpresa di Taylor Swift ai Golden Globes, ma il red carpet col fidanzato attore Joe Alwyn per ufficializzare la relazione non c'è stato

12
CONDIVISIONI

Non era attesa in quanto non annunciata, ma la sorpresa di Taylor Swift ai Golden Globes 2019 prima e durante la cerimonia di premiazione di domenica 6 gennaio è stato uno degli argomenti più discussi sui social. Soprattutto perché la serata avrebbe potuto rappresentare il primo red carpet di coppia per la popstar e l’attore Joe Alwyn, nel cast del film candidato ai Golden Globe The Favorite, ma l’interprete ha calcato il tappeto rosso da solo.

La Swift, però, si è fatta vedere poco dopo con grande sorpresa di tutti nel backstage e in ben due apparizioni, la prima solo in video, la seconda in carne ed ossa sul palcoscenico.

In un’intervista sul tappeto rosso con E! Ryan Seacrest, la Swift ha fatto una sorpresa all’attrice di The Handmaid’s Tail Elisabeth Moss inviandole un videomessaggio per dirle “grazie mille per aver detto in un’intervista che ascolti la mia musica mentre stavi girando la serie perché sono un grande fan, sono ossessionata dal tuo show“. “Non posso credere che sappia nemmeno chi sono! È fantastico, grazie!” ha esclamato subito dopo la Moss.

Ma senza essere annunciata tra i presenter, la Swift ha sorpreso anche tutti gli altri presenti al premio con una seconda apparizione a sorpresa salendo sul palco insieme a Idris Elba, in un elegante abito Versace, per presentare il premio alla miglior colonna sonora originale e miglior canzone originale, ritrovandosi sul palco con la collega Lady Gaga premiata per Shallow nel film A Star Is Born (unico premio ricevuto a fronte di cinque candidature per la pellicola di Bradley Cooper).

La Swift ha dunque scelto di sorprendere tutti presentandosi solo come annunciatrice di un premio ma saltando l’appuntamento più atteso dalla stampa, il debutto con Alwyn sul red carpet: evidentemente la cantante di Reputation, che proprio per le sue numerose storie d’amore e relative canzoni ad esse dedicate ha subito un’attenzione mediatica spasmodica negli ultimi dieci anni, ha deciso di salvaguardare la privacy della sua nuova relazione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.