Come vedere i Golden Globes 2019 in streaming e diretta tv: ora italiana e programmazione

Stanotte andrà in onda la cerimonia condotta da Sandra Oh e Andy Samberg, ma come potete guardare i Golden Globes 2019 in streaming e in diretta tv? Ecco una breve guida.

74
CONDIVISIONI

Come guardare i Golden Globes 2019 in streaming e in tv? La cerimonia condotta da Sandra Oh e Andy Samberg sarà trasmessa in diretta stanotte negli Stati Uniti sul canale NBC. Giunti alla loro 76esima edizione, i prestigiosi premi verranno assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association, ovvero l’Associazione della stampa estera di Hollywood, che riconosceranno i migliori film, le migliori serie tv e i migliori protagonisti della stagione appena passata. In questa breve guida vi spieghiamo come potete sintonizzarvi per non perdere l’evento.

I Golden Globes 2019 potranno essere seguiti sia in streaming che in diretta tv. Sky Atlantic (canale 110) infatti trasmetterà l’intera cerimonia a partire dall’1 di notte: al red carpet seguirà la premiazione fino alle 5 di mattina circa. In alternativa, gli utenti di Sky potranno utilizzare l’app Sky Go dal proprio pc, tablet o smartphone e usufruire dei contenuti a portata di click.

Chi non possiede un abbonamento, e ha una discreta padronanza della lingua inglese, potrà seguire la diretta dei Golden Globes 2019 tramite la pagina Facebook ufficiale dell’evento, che inizierà la live streaming a partire da mezzanotte con interviste sul red carpet e altre curiosità. Infine, se preferite restare a dormire, potete guardare la cerimonia in sintesi domani sempre su Sky Atlantic, che ripropone i momenti più belli della serata.

L’edizione di quest’anno si prospetta molto dura e competitiva. Per quanto riguarda le serie tv, American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace avrebbe la vittoria facile su almeno due categorie; occhio però alle nuove serie con Amy Adams (Sharp Objects), Jim Carrey (Kidding) e Julia Roberts (Homecoming) che potrebbero spuntarla. Sul fronte cinema, A Star is Born darà battaglia a Bohemian Rhapsody per il miglior film; Lady Gaga invece sembra la favorita come miglior attrice drammatica.

L’appuntamento con i Golden Globes 2019 è quindi per stanotte a partire dall’una.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.