Azzurra in Che Dio ci Aiuti 5 lascia Guido per il convento? Le anticipazioni fanno tremare i fan

Tra pochi giorni i fan scopriranno la situazione di Azzurra in Che Dio ci Aiuti 5, ma le prime anticipazioni non fanno ben sperare per lei e Guido: ecco cosa sappiamo finora.

11
CONDIVISIONI

Azzurra in Che Dio ci Aiuti 5 tornerà in vesti completamente nuove. A pochi giorni dal debutto della quinta stagione, le prime anticipazioni fanno già tremare i fan della fiction. Gli episodi di questo capitolo, in onda dal 10 gennaio su Rai1, saranno più maturi rispetto le precedenti stagioni. Tra le tematiche affrontate, quelle legate al femminicidio e l’abbandono di bambini, che saranno centrali in alcuni archi narrativi.

Si inizia con Suor Angela, che vivrà una profonda crisi nella prima puntata di Che Dio ci Aiuti 5. Elena Sofia Ricci, colpita da un dramma familiare durante le riprese della stagione, non ha svelato nulla sul suo personaggio, fatto sta che a un certo punto ci sarà Azzurra a prendere in mano le redini del convento. Nella passata stagione avevamo lasciato la protagonista interpretata da Francesca Chillemi partire per Londra insieme all’amato Guido (Lino Guanciale), il piccolo Davide e sua figlia Emma. A quanto pare, Azzurra in Che Dio ci Aiuti 5 riapparirà per fare un annuncio: è diventata la nuova proprietaria del convento. Ma cos’è accaduto alla sua famiglia?

Per cercare di capire, bisogna fare un passo indietro. Nello spot pubblicitario della quinta stagione, ai fan non è sfuggito un particolare: la ragazza infatti pare non indossare più la fede nuziale. Da lì sono nate diverse ipotesi, tra cui il dubbio che il matrimonio di Azzurra e Guido sia giunto al capolinea. Con la crisi di Suor Angela (si vocifera una sua uscita di scena proprio in questa stagione), la ragazza sceglierà di prendere i voti e restare in convento per aiutare le novizie? Si tratta ovviamente di supposizioni ma bastano per allarmare i fan.

Qualora ci fosse una sesta stagione senza Elena Sofia Ricci e Suor Angela, spetterà a un personaggio storico come Azzurra prendere il suo posto, gettando all’aria tre stagioni di storia con Guido (con indignazione del pubblico)? Non resta che attendere.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.