Settimana decisiva per Samsung Galaxy Note 8 con Pie, forse anche per S8

Durante la prossima settimana dovrebbe aprirsi il programma beta per gli ex top di gamma

7
CONDIVISIONI

Ricordate quando in questo articolo vi avevamo parlato dell’estrema vicinanza dei Samsung Galaxy Note 8 e S8 al programma beta di Android 9.0 Pie? Arrivano nuove indicazioni a riguardo che sorridono soprattutto al phablet di precedente generazione, come affermato da un moderatore locale di Samsung Members (un forum di cui sicuramente molti di voi avranno sentito parlare).

Dalle parole del moderatore è chiaro che la stessa sorte toccherà anche all’ex portabandiera della serie S, anche se in questo caso non sono date fornite notizie sull’intervallo temporale. A questo punto appare anche logica l’ultima roadmap di cui abbiamo parlato giorni fa, in base alla quale il Samsung Galaxy Note 8 avrebbe preceduto l’S8 nella ricezione dell’aggiornamento (cosa cui non siamo assolutamente abituati), con il primo in accoglimento della release in versione finale a partire dal mese di febbraio, ed il secondo da marzo. La sostanza cambia di poco, visto che si sta parlando di uno scarto temporale di appena 30 giorni, o giù di lì. L’importante è che il programma beta in cui Samsung Galaxy Note 8 e S8 (per quest’ultimo si parla di un avvio fissato per la prossima settimana) stanno per entrare dia i suoi frutti, come del resto dovrebbe essere.

Un discorso che siamo stati lieti di imbastire per voi lettori, a cui immaginiamo stiano molto a cuore le sorti dei due dispositivi sopra citati, che possono ancora definirsi pezzi pregiati del quadro smartphone internazionale (nonostante siano stati soppiantati ormai da mesi dai diretti successori). Le cose sembrano stiano girando nel verso giusto anche per l’ex ammiraglia, che scommettiamo darà ancora tante soddisfazioni ai propri utenti (specie con l’arrivo di Android 9.0 Pie, una versione OS che promette veramente bene in termini di stabilità ed innovazione, con l’innesto di tante nuove funzionalità).

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S8 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.