Abraham Ford tornerà in The Walking Dead e nei suoi crossover? Le parole di Michael Cudlitz

Il sergente tornerà? Scherzi e battutine durante un panel lasciano sperare nel ritorno di Abraham Ford in The Walking Dead

56
CONDIVISIONI

Dopo l’annuncio del ritorno di Dwight nell’universo di The Walking Dead con il crossover con Fear The Walking Dead, adesso si pensa ad altri possibili ritorni grazie alla differenza di “epoche” raccontate nelle due serie sorelle.

A tornare nuovamente sulla cresta dell’onda è la star di Walking Dead Michael Cudlitz che ha rilasciato pesanti indizi sul suo possibile ritorno alla saga nei panni del sergente Abraham Ford durante il panel dedicato alla serie al Wizard World New Orleans.

All’incontro hanno partecipato anche alcuni volti noti delle due serie ovvero Ross Marquand, Tom Payne, Austin Amelio, Cailey Fleming, Mo Collins, Kirk Acevedo e Jenna Elfman, ma proprio Cudlitz ha affermato che potrebbe tornare nonostante la sua morte nella settima stagione per mano di Negan (Jeffrey Dean Morgan) al grido di: “Chissà, forse ci saranno dei flashback?”.

Se così non fosse la strada per Fear the Walking Dead è sempre aperta soprattutto dopo che nello spin off si è fatto cenno ad un nastro in mano ad Althea (Maggie Grace) firmato proprio Abe/Dottore lasciando intendere che contenesse una possibile intervista ad Eugene (Josh McDermitt) e il suo protettore, il sergente. Lo stesso co-showrunner Ian Goldberg ha confermato che l’etichetta non è stata una coincidenza rivelando che: “ciascuna di quelle cassette, ognuna di quelle etichette, racconterà una storia“.

Come riporta Comicbook.com, proprio nell’agosto 2017, Cudlitz ha dichiarato che “avrebbe preso in seria considerazione qualsiasi cosa lo show avesse proposto in qualsiasi momento. Ho avuto una grande esperienza con lo spettacolo. Finché continuano a raccontare storie nel modo in cui le raccontano sarei aperto a tutto purché collimi con i miei programmi, ovviamente”.

Come rivelato giovedì, l’ex Salvatore Dwight (Austin Amelio) sarà il prossimo a prendere parte allo spinoff, toccherà davvero anche al nostro Sergente apparire di nuovo nell’universo TWD?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.