Ufficiale la presenza di Berlino ne La Casa di Carta 3, foto di Pedro Alonso a Firenze con Alvaro Morte per le riprese italiane

Con la presenza di Pedro Alonso a Firenze per le riprese della terza stagione non vi sono più dubbi sulla presenza di Berlino ne La Casa di Carta 3: ecco le immagini

1434
CONDIVISIONI

Ormai non vi è alcun dubbio sulla presenza del personaggio di Berlino ne La Casa di Carta 3: se il finale drammatico della seconda parte aveva lasciato pensare ad un addio, il fatto che Pedro Alonso sia a Firenze con Alvaro Morte per le riprese delle scene della terza stagione ambientate in Italia è una conferma implicita che il suo personaggio tornerà in onda nei nuovi episodi.

ATTENZIONE SPOILER!

Non vi sarebbe altro motivo, infatti, a giustificare la presenza di Alonso a Firenze nel giorno delle riprese della serie se non il ritorno del suo personaggio, il sociopatico e magnetico Berlino, nella terza stagione in arrivo in primavera su Netflix.

Pedro Alonso e Alvaro Morte sono stati avvistati da alcuni fan della serie a Firenze il 3 gennaio, il giorno prima delle riprese che il Comune ha autorizzato nelle zone di Piazza Duomo e Piazzale Michelangelo per la giornata del 4 gennaio.

Non è ancora chiaro in che forma sarà giustificata l’apparizione del personaggio di Berlino ne La Casa di Carta 3, se si tratterà di un incredibile ritorno vero e proprio col ladro in carne ed ossa, magari fuggito a Firenze dopo aver subito l’assalto della polizia nel finale della seconda stagione, o se apparirà in flash-back riferiti alla sua storia antecedente il colpo alla Zecca di Stato spagnola.

Quest’ultima ipotesi è senza ombra di dubbio la più plausibile: considerata la scarica di colpi ricevuta nell’ultimo episodio de La Casa di Carta, sarebbe più credibile e auspicabile (oltre che coerente con la struttura narrativa temporalmente sdoppiata delle prime due stagioni) che Berlino apparisse nel racconto del suo passato approfondendo il misterioso e fraterno rapporto con Il Professore Sergio Marquina, ideatore della rapina che gli ha affidato un ruolo di comando nell’azione. E ad avallare questa ipotesi c’è il fatto che, almeno finora, sono stati avvistati a Firenze solo Alonso e Morte, interpreti di Berlino e del Professore.

Ecco alcune foto apparse in rete che testimoniano la presenza dei due attori a Firenze in pieno centro storico, dove sono previste per la giornata di oggi le riprese di alcune scene.

Ph. Marco Da Vela

#CasaDePapel3
Giornata spettacolare,emozionante, vedere le riprese della terza parte della casa di carta nella mia…

Pubblicato da Alex Balassa su Venerdì 4 gennaio 2019

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.