Ufficiale la data di Gomorra 4 su Sky Atlantic a marzo, nel primo video trailer la solitudine di Genny dopo la morte di Ciro

Il primo video teaser dei nuovi episodi svela la data di Gomorra 4 su Sky Atlantic a marzo 2019


INTERAZIONI: 59

L’anno nuovo inizia con una certezza sulla data di Gomorra 4 su Sky Atlantic a marzo: l’atteso debutto della quarta stagione della serie ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano è fissato per il 29 marzo, con i primi due episodi dei 12 previsti.

La produzione originale Sky venduta in decine di paesi all’estero ed acclamata tra le migliori degli ultimi anni anche negli Stati Uniti, torna con l’esordio alla regia di Marco D’Amore, non più interprete davanti alla telecamera ma regista di alcuni episodi (il quinto e il sesto, mentre gli altri sono diretti da Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Enrico Rosati e Ciro Visco).

Dopo la morte di Ciro l’Immortale inscenata alla fine del terzo capitolo della saga camorristica ambientata nella periferia napoletana ma negli ultimi episodi sempre di più anche all’estero, come dimostra anche il teaser della nuova stagione.

Ad annunciare la data di Gomorra 4 Su Sky Atlantic il 29 marzo è il primo video ufficiale con scene inedite dai nuovi episodi, un teaser trailer che annuncia il ritorno dei protagonisti della serie a partire proprio dal finale della stagione precedente.

Il video mostra la solitudine di Genny (Salvatore Esposito), che nella prima scena mostrata al pubblico fa il segno della croce decretando la morte dell’amico-rivale con cui è cresciuto: un Savastano sempre più isolato e in difficoltà dopo la morte di Ciro è quello che appare nelle prime immagini, che mostrano anche gli altri protagonisti ancora centrali nella trama dei nuovi episodi, da Patrizia (Cristiana Dell’Anna) a Enzo (Arturo Muselli), da Valerio (Loris De Luna) ad Azzurra (Ivana Lotito).

Con l’uscita di scena dell’Immortale, Gomorra 4 si reggerà sempre più su Genny e sulle drammatiche scelte che sarà costretto a fare, sia nel campo degli affari criminali della sua famiglia sia per quanto riguarda il rapporto con la moglie Azzurra. Ambientata non solo a Napoli e nel suo hinterland ma anche a Bologna e Reggio Emilia, Gomorra 4 vedrà Genny in azione anche a Londra per mostrare una camorra sempre più infiltrata nell’alta finanza, mentre nel centro storico napoletano Enzo e Valerio diventano sempre più dominanti col loro clan.

Ecco il teaser trailer di Gomorra 4, in onda in prima visione assoluta per l’Italia dal 29 marzo su Sky Atlantic.