Dwight ufficialmente fuori da The Walking Dead 9? Austin Amelio pronto per il crossover con Fear The Walking Dead

Nessuno scontro con Negan? Dwight sarà protagonista del prossimo crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead

108
CONDIVISIONI

Brutte notizie in arrivo per la seconda metà di The Walking Dead 9? Eravamo tutti pronti a riaccogliere in “famiglia” Dwight dopo la fuga di Negan e il suo ritorno al Santuario ma, a quanto pare, così non sarà, almeno non per ora.

Colui che ha tradito il suo “leader” ma che non è riuscito a conquistare la fiducia del gruppo di Alessandria, è stato visto l’ultima volta nel finale dell’ottava stagione quando proprio una delle sue “vittime”, Daryl, lo ha mandato via esiliandolo. E adesso?

In molti ci aspettavamo il suo ritorno nella seconda parte della nona stagione in onda dal prossimo 10 febbraio ma così non sarà visto che, proprio nelle scorse ore, Comicbook.com ha annunciato un altro crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead proprio con Austin Amelio protagonista. Essendo completamente assente dalla nona stagione di The Walking Dead , Amelio riprenderà il suo ruolo di Dwight in Fear the Dead Dead seguendo le orme dell’altro suo collega, l’attore Lennie James.

Quest’ultimo è entrato in Fear the Walking Dead nella sua quarta stagione e da allora è diventato l’attore principale dello show a lui si sono uniti Jenna Elfman, Garret Dillahunt e Maggie Grace e adesso farà lo stesso anche Austin Amelio anche se al momento non ci sono dettagli sulla nuova stagione e sul suo ruolo.

Lo stesso Scott Gimple, chief content officer dell’universo di Dead, in tempi non sospetti, aveva confermato la possibilità di nuovi crossover tra le due serie nonostante The Walking Dead abbia visto un enorme salto nel tempo in quest’ultima stagione: “Non lo escludo. Questo è tutto ciò che ho da dire. Le cose potrebbero accadere. Non sai mai chi potrebbe apparire su Fear the Walking Dead“.

Il fatto che Dwight sbarchi in Fear The Walking Dead non significa necessariamente che non lo ritroveremo più nella serie madre ma sicuramente chi si aspettava uno scontro tra lui e Negan proprio nel bel mezzo della guerra con I Sussurratori si sbagliava e di grosso.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.