Biondo a Junior Bake Off Italia ospite della 1ª puntata del cooking show di Real Time con Katia Follesa

Biondo a Junior Bake Off Italia come ospite della 1ª puntata in onda il 4 gennaio su Real Time.

8
CONDIVISIONI

Biondo a Junior Bake Off Italia è l’ospite della 1ª puntata della nuova edizione del cooking show condotto da Katia Follesa che comincerà il 4 gennaio sul canale 31 di Real Time.

Il giovane artista ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi aiuterà quindi tutti i giovani pasticceri nella realizzazione di dolci da primo posto, andando a riscoprire la passione per la cucina e per i soufflé al cioccolato che preparava fin da quando era piccolo.

Biondo aveva infatti avuto modo di dichiarare di non aver mai abbandonato la sua passione per i fornelli, che l’hanno portato fino a diploma conseguito all’istituto alberghiero e che ha rappresentato la principale alternativa alla musica.

I giovanissimi aspiranti pasticceri – dai 7 ai 12 anni – si sfideranno davanti a Biondo per scoprire chi tra di loro sia dotato di talento maggiore. Il giovane artista potrà anche dare qualche piccolo suggerimento per realizzare al meglio le loro creazioni.

In questi mesi che l’hanno separato dalle puntate del serale di Amici di Maria De Filippi, Biondo ha continuato con il suo percorso musicale rilasciando un nuovo album dal quale ha estratto anche il singolo Tokio Hotel.

Nel corso del programma, Biondo si è fatto notare per il massiccio utilizzo dell’autotune, scelta che ha causato più di una polemica durante il serale andando a dividere la commissione esterna che non ha parteggiato per lui all’unanimità.

Ad Amici di Maria De Filippi, Biondo ha anche trovato l’amore con Emma Muscat, giovane concorrente di Malta arrivata a un passo dalla finale e che di recente ha rilasciato un disco dedicato alle feste natalizie.

La prima puntata di Junior Bake Off Italia andrà in onda a partire dalle 21,10 con la conduzione di Katia Follesa e i tre giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, che con la conduttrice ha partecipato anche a Cake Star.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.