A sorpresa l’anteprima di Complimenti Ignoranti, il nuovo singolo di Daniele Silvestri prima di Sanremo

Daniele Silvestri torna con una sorpresa per i fan: l'anteprima del nuovo singolo Complimenti Ignoranti è online.

7
CONDIVISIONI

A sorpresa ecco svelata una piccola anteprima del nuovo singolo di Daniele Silvestri che verrà rilasciato venerdì prossimo, 11 gennaio, su tutte le piattaforme streaming, in digital download e in rotazione radiofonica.

Si intitola Complimenti Ignoranti e anticipa il nuovo album dell’artista che dovrebbe uscire in primavera. Il brano è stato eseguito in anteprima da Daniele Silvestri anche durante il concerto di capodanno a Reggio Emilia il 31 sera e il giorno dopo a Pescara.

A pubblicare il video di pochi secondi è stato proprio l’artista con un messaggio rivolto ai fan: “Beccatevi sto teaser del nuovo pezzo, messo carbonaramente in circolo in queste ore e eseguito (diciamo così) sul palco di Reggio Emilia – da cui sono prese queste immagini – e il giorno dopo a Pescara”, per poi ironizzare: “Sempre nello spirito piratesco di questo battesimo al limite dell’illegalità… ho chiesto in entrambe le occasioni ai presenti di riprendere tutto coi telefonini. Ma a Pescara credo di non avere spiegato per farne cosa”. Ha così invitato i suoi fan a inviare i video all’email info@danielesilvestri.it, in modo che possano utilizzarli per montare un videoclip ufficiale per il brano Complimenti Ignoranti.

Daniele Silvestri sarà presto sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, tra le altre cose, dove gareggerà con il brano Argento Vivo. Successivamente è già pronto il suo primo tour nei palasport d’Italia dopo ben 25 anni di carriera alle spalle. Dal 6 dicembre sono disponibili i biglietti per questo tour che si terrà nel 2019, a partire dal 19 ottobre a Foligno presso il Pala Paternesi, passando per le città di Roma, Padova, Rimini, Bari, Napoli, Milano e concludendo poi a Torino il 23 novembre presso il Pala Alpitour.

Di seguito il video in anteprima del nuovo singolo di Daniele Silvestri, Complimenti Ignoranti, che sarà disponibile a partire da venerdì prossimo, in attesa di Sanremo, del nuovo album in primavera e del tour.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.