Promo de La Porta Rossa in replica su Rai2 dal 13 gennaio, a un mese dal debutto della seconda stagione (video)

Dal 13 gennaio sbarca La Porta Rossa in replica su Rai2, un appuntamento settimanale imperdibile per i fan della serie in attesa della seconda stagione.

189
CONDIVISIONI

Torna La Porta Rossa in replica in attesa dei nuovi episodi. La serie con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession andrà in onda con la seconda stagione dal 13 febbraio prossimo su Rai2.

Per rinfrescare la memoria ai suoi fan – ma anche per attrarre nuovo pubblico – l’emittente manderà in onda La Porta Rossa in replica. L’appuntamento è fissato dal 13 gennaio, e si ripeterà ogni domenica per un totale di sei prime serate. Per coloro che proprio non possono resistere, su RaiPlay sono disponibili tutti gli episodi della serie.

Ambientata a Trieste, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, La Porta Rossa segue l’inchiesta del commissario Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale), ucciso in uno scontro a fuoco, per scoprire chi l’ha tradito e salvare la vita di sua moglie, l’amata Anna (Gabriella Pession). Solo una ragazza, Vanessa (Valentina Romani), può comunicare con lui e aiutarlo nelle sue indagini. Nel cast anche Antonio Gerardi, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Cecilia Dazzi, Alessia Barela, Raniero Monaco di Lapio e Pierpaolo Spollon.

Lo straordinario successo della serie, che in Italia ha registrato 3 milioni di spettatori (numeri da record per Rai2), ha spinto la produzione, Rai Fiction, Vela Fiction e Studio Canal a esportarla in territorio internazionale. La Porta Rossa è sbarcata infatti in America Latina dove andrà in onda sul network AMC. Oltre alla serie con Guanciale, altri prodotti nostrani sono stati venduti all’estero, quali Il Cacciatore (con Francesco Montanari) e Rocco Schiavone (con protagonista Marco Giallini). Ora l’attesa è tutta per la seconda stagione de La Porta Rossa, che giungerà a due anni esatti di distanza dal debutto del primo ciclo di episodi (febbraio 2017). E anche stavolta non deluderà le aspettative del pubblico.

La Porta Rossa in replica vi aspetta da domenica 13 gennaio alle 21:25. Di seguito il promo che annuncia l’appuntamento su Rai2:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.