Problemi 14 giorni di Fortnite, arriva un regalo con le scuse di Epic Games

Il ventaglio di cosmetici a disposizione dei giocatori più assidui è destinato molto presto ad ampliarsi!

7
CONDIVISIONI

Le festività natalizie volgono alla conclusione, e con loro anche la 14 giorni di Fortnite, l’evento che di fatto ha tenuto compagnia a tutti gli utenti del Battle Royale targato Epic Games nel corso delle ultime due settimane. Sono stati quattordici giorni di sfide serrate per i giocatori, che sono stati chiamati a rispondere alla chiamata degli sviluppatori che, quotidianamente, ne mettevano alla prova le abilità all’interno del loro titolo, ricompensandone la caparbietà con ricompense uniche. Tutto è filato liscio fino all’ultimo giorno della 14 giorni di Fortnite: è stato proprio sulla linea del traguardo che però si è verificata una problematica legata alla chiusura dell’evento. Epic Games non ha infatti comunicato in maniera chiara l’orario nel quale l’ultima sfida, quella dei 14 forzieri, si sarebbe conclusa, con le incomprensioni tra il team e la community che ha portato non pochi disagi proprio a quest’ultima, che si è ritrovata impossibilitata a riscattare l’ultima ricompensa prevista.

Ovviamente non sono mancati i messaggi di scuse da parte di Epic Games, che tramite i propri canali social ha ammesso l’errore e ha promesso un deltaplano omaggio con cui ampliare il ventaglio di cosmetici a disposizione dei giocatori.

Si tratta dell’aliante Equalizer, e sarà possibile riscattarlo per tutti quei giocatori che hanno completato almeno una delle quattordici sfide confezionate per le festività natalizie del Battle Royale. Non sono ancora disponibili però tempistiche precise cui fare riferimento per quanto concerne la release all’interno del gioco, con i ragazzi di Epic Games che sono stati abbastanza generici mantenendosi su un “prossimo futuro”. Non è da escludere che il tutto possa prendere vita all’interno del gioco in concomitanza con il prossimo aggiornamento, in arrivo all’inizio della prossima settimana.

Insomma, il team conferma ancora una volta la sua massima attenzione verso la community dei giocatori.

In chiusura, vi segnaliamo la foltissima community italiana dedicata al gioco, Fortnite Italia Group.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.