Nuovi concerti di Anastasio nel 2019 dopo la pioggia di sold out: info e biglietti in prevendita

Annunciati nuovi concerti di Anastasio nel 2019 dopo il successo di vendita delle prime date aperte dopo la vittoria a X Factor.

10
CONDIVISIONI

Sono aperti nuovi concerti di Anastasio nel 2019 dopo il successo di vendite delle prime date. Il nuovo anno è iniziato con altri sold out, con l’esaurimento dei biglietti per i live di Firenze, Bologna e per le doppie date di Milano e Roma.

Il 2019 si avvia quindi con le nuove date di Bologna, per la seconda data del 25 marzo, quindi Firenze il 23 aprile e la data zero di Trezzo sull’Adda del 20 marzo.

I biglietti sono in prevendita dalle 16 del 3 gennaio su TicketOne e in tutti i canali abilitati, mentre i punti vendita saranno attrezzati a partire dal 10 gennaio.

La consegna avverrà secondo le modalità abituali con ritiro sul luogo dell’evento o con consegna tramite corriere espresso. Nel primo caso occorre presentarsi in cassa con la ricevuta dell’acquisto ottenuta a seguito della transazione effettuata su TicketOne e un proprio documento d’identità. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece indispensabile presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Disponibile anche la modalità di stampa da casa, con i tagliandi che possono essere stampati autonomamente senza che costi aggiuntivi per il recapito a domicilio ed evitando le code in cassa per il ritiro del biglietto.

Il talento di Anastasio è emerso nel corso dell’ultima edizione di X Factor, nella quale ha trionfato nella categoria Under Uomini guidata da Mara Maionchi che ha vinto per il secondo anno consecutivo dopo Lorenzo Licitra.

Subito in vetta il suo singolo, La fine del mondo, con il quale si è presentato alle audizioni. Il brano è uscito come primo inedito durante il talent. A oggi, il singolo è certificato disco di platino per le vendite.

20 marzo Trezzo sull’Adda, Live Club
22 marzo Milano, Santeria Social Club
24 marzo Bologna, Estragon
25 marzo Bologna, Estragon
26 marzo Milano, Santeria Social Club
23 marzo Firenze, Viper Theatre
28 marzo Firenze, Viper Theatre
29 marzo Torino, Hiroshima Mon Amour
3 aprile Roma, Largo Venue
4 aprile Roma, Largo Venue
5 aprile Brescia, Latteria Molloy
11 aprile Parma, Campus Industry
12 aprile Nonantola (Mo), Vox Club
13 aprile Livorno, The Cage
17 aprile Pozzuoli (Na), Duel
19 aprile Modugno (Ba), Demode’
24 aprile Senigallia (An) Mamamia
26 aprile Perugia, Afterlife
27 aprile Padova, Hall

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.