Dal vivo il Samsung Galaxy S10 standard? Foto attesta la rivoluzione nel design

Molto atteso il device di punta del produttore, prima foto live dal noto Evan Blass

7
CONDIVISIONI

Il Samsung Galaxy S10 come non lo avete mai visto, in una foto realistica appena sfornata dal noto leaker Evan Blass, in arte su Twitter @evleaks. Di lui c’è da fidarsi, ha sempre “spoilerato” un gran numero di smartphone anche molto prima del loro lancio ufficiale. Il top di gamma del produttore sudcoreano dovrebbe invece essere quasi ad un passo dalla sua presentazione chesi terrebbe, senza particolari sorprese, prima della fine di febbraio. Motivo in più per pendere dai suoi cinguettii insomma.

Il Samsung Galaxy S10 presente nella foto in chiusura articolo è quello denominato Beyond 1, la versione standard per intenderci e non certo quella invece Lite che dovrebbe fare capolino nella generazione corrente dello smartphone ma neanche la variante premium denominata S10 Plus o forse anche S10 Pro. Lo scatto proposto sul profilo ufficiale di Evan Blass si focalizza solo sulla parte frontale del telefono, dunque sul display.

Le cornici del Samsung Galaxy S10 sono davvero minime, soprattutto la lunetta superiore del telefono è completamente scomparsa e per fortuna, non è apparso alcun notch ad infastidire la visione dello schermo. Sulla parte alta del display è presente (ma tutto sommato discreto) il sensore per la fotocamera frontale che fungerebbe anche come componente per il riconoscimento facciale. Tutto nella norma, al contrario, nella parte bassa del telefono con ampiezza della lunetta inferiore non dissimile da quella del Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

Peccato davvero che l’immagine in questione non ci fornisca spunti sul retro del device. uno scatto del genere ci avrebbe dato conferma assoluta della presenza del lettore di impronte  digitali nella solita posizione accanto alle fotocamere principale o, molto più probabilmente, sul fronte del telefono. Ma non disperiamo: ci sono reali possibilità che Evan Blass ci delizi con ulteriori anteprime fotografiche e magari anche qualche dettaglio sulla scheda tecnica definitiva di questo modello, ma anche dei colleghi Galaxy S10 Lite e Galaxy S10 Plus o Pro. Staremo a vedere.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.