Arrivano gesture e tanto altro con il nuovo aggiornamento per Huawei P Smart il 3 gennaio

Maggiori informazioni sulla patch che sta vedendo la luce proprio in queste ore qui in Italia

10
CONDIVISIONI

Fa parlare molto di sé in queste ore il cosiddetto Huawei P Smart. Dopo aver riscontrato un discreto successo qui in Italia, soprattutto a cavallo di appuntamenti come il Black Friday ed il Cyber Monday 2018, quando il suo prezzo è sceso notevolmente, oggi 3 gennaio possiamo prendere in esame un’altra importante novità. Quasi a voler rispondere al suo successore, dopo la pubblicazione delle notizie ufficiali sulla sua scheda tecnica come avrete notato attraverso un articolo specifico.

In particolare, in queste ore viene segnalata la disponibilità dell’aggiornamento B168, in riferimento alla patch di dicembre che porta con sé novità davvero apprezzabili per il pubblico. Ad esempio, dagli screenshot trapelati fino a questo momento sappiamo che toccheremo con mano le gesture con le opzioni di navigazione del sistema per Huawei P Smart. Sono stati inoltre aggiunti nuovi effetti GIF e adesivi testuali alla fotocamera, almeno per quanto riguarda la modalità lenti AR, senza dimenticare l’ottimizzazione della funzione registrazione schermo.

Importante evidenziare anche un altro dettaglio, nel senso che attraverso questo nuovo aggiornamento vedremo aumentare anche la velocità di apertura delle app, andando a migliorare notevolmente l’esperienza di utilizzo dello stesso Huawei P Smart nel quotidiano. Tra qualche giorno, appena l’aggiornamento B168 sarà distribuito su larga scala, potremo effettivamente saperne di più, anche per quanto riguarda i suoi effetti sulla durata della batteria. Aspetto sempre delicato dopo un upgrade che non prevede la sola patch per la sicurezza.

A voi è arrivato il nuovo aggiornamento per Huawei P Smart? Avete notato ulteriori migliorie per lo smartphone una volta portato a termine il suo download? Fateci sapere, in modo da avere le idee più chiare sull’argomento in vista della distribuzione su larga scala del pacchetto software di cui tanto si sta parlando.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.