Video integrale del Capodanno a Bari su Canale5 con le esibizioni di Ermal Meta, Irama, Fabrizio Moro e tutti gli altri

Tutte le esibizioni degli ospiti nel video integrale del Capodanno a Bari su Canale5 con Ermal Meta, Fabrizio Moro e tanti altri artisti.

34
CONDIVISIONI

Il Capodanno a Bari su Canale5 è ora disponibile con un video integrale nel quale sarà possibile rivedere tutte le esibizioni degli artisti coinvolti sul palco di Piazza della Prefettura, proprio di fronte al Teatro Piccinni nel quale si sono svolti i collegamenti in collaborazione con i dj di Radio Mediaset.

Una serata all’insegna della musica del momento, quella condotta da Federica Panicucci, che non ha mancato di ospitare anche alcune delle vecchie glorie del passato come gli ex Pooh Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, che hanno riportato sul palco la musica del gruppo a due anni dalla conclusione del progetto dopo 50 anni di successi.

Importante anche la presenza di Ermal Meta, che ha riscaldato la piazza con alcuni dei brani del suo ultimo album, come Dall’alba al tramonto, ma anche con Vietato Morire, che ha cantato a quasi due anni dal successo riscosso sul palco del Teatro Ariston di Sanremo nel quale ha conquistato il Premio della Critica dedicato a Mia Martini.

E ancora Fabrizio Moro, con Portami via e L’eternità (senza Ultimo) e Luca Carboni, pronto a tornare in tour nei teatri per supportare Sputnik, suo ultimo disco di inediti che ha suonato anche sui palchi dei maggiori club italiani nel corso del tour che ha tenuto nelle prime settimane dell’autunno 2018.

I giovani e meno giovani sono stati entusiasti di ritrovare Benji e Fede, che presto si fermeranno per lavorare su nuova musica dopo il tour nei club, ma anche Annalisa, che ha portato sul palco il brano con il quale si è classificata al 3° posto all’ultimo Festival di Sanremo.

Fabio Rovazzi è invece stato accolto come una star da tutti i presenti e da coloro che lo hanno incontrato per le vie di Bari. Immancabili i tormentoni che lo hanno portato al successo, come Faccio quello che voglio nel quale ha coinvolto anche Al Bano, Emma e Nek. Qui il video integrale del concerto di Capodanno a Bari su Canale5.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.