Nuove indiscrezioni Anthem al 2 gennaio, quanto durerà la storia?

Arrivano tramite Twitter le prime indiscrezioni da parte di due sviluppatori, che permettono di avere una panoramica generica della durata della storia

11
CONDIVISIONI

Il tempo che ci separa dall’arrivo di Anthem sugli scaffali dei negozi fisici e digitali si assottiglia sempre di più. L’esordio del 2019 si ricorda che mancano poco meno di due mesi alla release del nuovo titolo targato Bioware ed Electronic Arts, e ovviamente tantissima è la curiosità di scoprire cosa gli sviluppatori hanno confezionato per la futura community del gioco. Se da un lato le indiscrezioni sul gameplay non sono mancate, con le discussioni che hanno toccato temi come il sistema di rarità delle ricompense riconosciute ai giocatori oppure il grado di personalizzazione, dall’altro è abbastanza evidente il riserbo di Bioware su tutti i contenuti inerenti la trama.

Un riserbo che nelle ultime ore è cominciato a venire un po’ meno grazie a due sviluppatori della compagnia che, attraverso Twitter, hanno cominciato a fornire agli utenti una piccolissima panoramica riguardo la lunghezza della storia. Stando infatti a quanto riportato sul social network, Anthem offrirà tantissimi contenuti, con le cose da fare che saranno indubbiamente tante; le tempistiche inerenti il completamento saranno però intimamente legate alla velocità con cui i giocatori vorranno “bruciare” il tutto.

Chiaramente l’assenza di numeri a corredo di queste affermazioni non permette di fare stime precise di quella che sarà (o perlomeno potrebbe essere) la durata effettiva di Anthem, con la community che su questo fronte è lasciata ancora a brancolare nel buio. Farà senza dubbio luce su questo e molti altri aspetti l’attesa demo, in procinto di essere rilasciata durante i primi giorni di febbraio (1-3), mentre qualche giorno prima (25-27 gennaio) i giocatori che avranno preordinato il gioco potranno accedere in via esclusiva a una demo in early access. Bioware ci ha tenuto a sottolineare che tutti i progressi acquisiti giocando la demo non saranno però trasferiti al titolo finale.

Ricordiamo che Anthem è atteso sugli scaffali a partire dal prossimo 22 febbraio su PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.