Inviare immagini buonanotte sempre nuove con un’app

Le immagini buonanotte piacciono a molti: ecco come trovarne di sempre nuove

2
CONDIVISIONI

Siete alla continua ricerca di frasi e immagini buonanotte da inviare su WhatsApp ai vostri cari? Passati Natale e Capodanno, certe abitudini continuano ad appartenerci, ma potrebbe ormai essere diventato difficile riuscire a trovare foto sempre nuove da inoltrare.

Non avrete più di questi problemi con l’app ‘Buonanotte Gif‘, disponibile gratuitamente e compatibile con i dispositivi Android equipaggiati dalla versione 4.0 e successive. L’applicazione, al momento dell’installazione, vi chiederà l’autorizzazione per accedere a foto, file ed altri elementi multimediali (cosa che dovrete concedere per poterla utilizzare, ma che non comporta, nel caso specifico, alcun rischio per la sicurezza del vostro device). L’applicazione mette a disposizione una miriade di contenuti animati e divertenti (per la maggior parte incentrate sulle figure di stelline, lune e personaggi del mondo fantasy), che possono anche essere abbinati a frasi dolci e romatiche (nel caso in cui le immagini buonanotte che intendete scaricare siano indirizzate ad una persona speciale).

Le GIF si aggiornano con una certa regolarità, quindi non rischierete di inviare la stessa due volte, facendo sempre attenzione a quale scegliete. Le animazioni sono molto carine, e le frasi un vero zucchero (state solo attenti a chi le inviate, non vorremmo mai che poi fossero dolori). Buonanotte Gif supporta otto lingue diverse, tra cui anche l’italiano.

Potrete salvare le immagini in memoria, per poi inviarle in un secondo momento, oppure inserirle direttamente all’interno della sezione dei preferiti, così da condividerle sui social network all’occorrenza. Il link al download ve lo abbiamo lasciato sopra, tramite collegamento ipertestuale (non dovreste fare fatica ad individuarlo; una volta fatto, non dovrete fare altro che cliccarci sopra, direttamente dal vostro smartphone, e procedere all’installazione, che richiederà pochi secondi, a fronte di una connessione discreta). Fateci sapere che ve ne pare.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.