Stranger Things 3 ha una data ufficiale: teaser e nuovo poster annunciano che il 4 luglio “tutto cambierà”

Netflix ha annunciato con un poster il debutto di Stranger Things 3

87
CONDIVISIONI

Dimenticate zucche e clima invernale, i ragazzi di Stranger Things 3 stanno per tornare ma questa volta lo faranno in estate come già rivelato nei giorni scorsi. In queste ore, però, Netflix ha voluto omaggiare i suoi fan facendo loro un bellissimo regalo per questo inizio di anno ovvero la data ufficiale di messa in onda dei nuovi episodi fissata per il prossimo 4 luglio.

Alla vigilia di Capodanno, il colosso ha pubblicato un inquietante video countdown di Capodanno di Stranger Things 3 e ha pubblicato il poster ufficiale della nuova stagione che mostra i ragazzi proprio alle prese con i festeggiamenti del 4 luglio con tanto di fuochi d’artificio, sarà proprio in quel momento che le loro vite cambieranno? Dall’espressione di Eleven sembra proprio di sì ma mai dire mai quando si tratta della serie Netflix.

Il video, che potete trovare in fondo, si è concentrato sul conto alla rovescia di Dickin New Year’s Rockin ‘Eve del 1985 ma rivela che i nuovi episodi saranno disponibili proprio nell’iconica e storica data americana. Al momento non ci sono molti dettagli sulla trama di Stranger Things ma quello che sembra certo è che Eleven sarà finalmente libera di vivere la sua vita come una normale adolescente al fianco dei suoi amici e del suo caro Mike con il quale appare mano nella mano proprio nel poste.

Nei giorni scorsi alcune immagini e indizi hanno lasciato pensare che la Guerra Fredda e i russi potrebbero essere al centro del nuovo mistero della serie dei fratelli Duffer, sarà davvero così?

Un’altra cosa che si evince dal poster è che solo Undici e Will rivolgono il loro sguardo indietro, nella stessa direzione, questa è la conferma che entrambi saranno ancora legati al mistero e al Sottosopra? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni. Ecco il poster:

View this post on Instagram

4 luglio. #StrangerThings

A post shared by Netflix Italia (@netflixit) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.