Victoria 2 su Canale 5 con lo speciale natalizio il 30 dicembre: ci sarà la terza stagione?

Con lo speciale natalizio si chiude di fatto Victoria 2, ci saranno nuovi episodi?

30
CONDIVISIONI

L’attesa è finita e tra poche ore, su Canale 5, andrà in onda Victoria 2 con l’episodio numero 9 ovvero lo speciale natalizio rimandato proprio a questo periodo di feste. Dalla messa in onda di inizio autunno ad adesso i fan hanno dovuto armarsi di pazienza in attesa di capire cos’altro succederà alla regina e alla sua famiglia dopo gli sconvolgenti avvenimenti dell’ottavo episodio.

L’appuntamento è fissato per oggi, 30 dicembre 2018, alle 21:25, con una puntata interamente natalizia, che però chiuderà anche alcune vicende lasciate in sospeso a cominciare da una nuova gravidanza per la bella Victoria (Jenna Coleman). Nonostante tutto quello che è successo Albert (Tom Hughes) sembra pronto a portare il Natale a corte proprio per amore dei suoi figli e così, in linea con le tradizioni, alla fine del 1846, fa arrivare l’albero di Natale.

Non c’è festa che si rispetti senza i parenti e allora perché non invitare la madre di Victoria? Intanto, Re Leopold tenta in tutti i modo di far sposare Ernest (David Oakes) ad una principessa tedesca ma lui ha nel cuore solo Harriet (Margaret Clunie), cosa succederà quando dovrà prendere in fretta una decisione? Paget (Jordan Waller) è ancora in lutto per la morte di Drummond (Leo Suter) ma il Natale si avvicina e per la regina arriva a corte la piccola Sarah (Zaris-Angel Hator) in dono dal Re Gezo (Derek Ezenagu) in segno di pace.

La Regina proverà a farla sentire a suo agio ma sembra che lei voglia solo tornare a “casa sua”, quale?

Lo speciale natalizio chiude di fatto Victoria 2 e lancia l’attesa per l’arrivo di una terza stagione già annunciata e prodotta. Le riprese sono terminare proprio in autunno e negli Usa i nuovi episodi andranno in onda proprio dal prossimo 13 gennaio. Il primo passaggio italiano dovrebbe avvenire su La Effe (canale 135 di Sky) magari già la prossima primavera.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.