Svelata per sbaglio skin inedita per Fornite, trapelata su Instagram

La nuova skin dell'elfa di Forntite è stata poi tolta dall'account.

75
CONDIVISIONI

Nuovo giorno, nuovo leak per Fortnite. Di solito sono i dataminer a svelare in anticipo i contenuti del Battle Royale, dopo l’arrivo degli aggiornamenti. Scavano all’interno dei file di gioco, trovano le immagini delle nuove skin, armi o veicoli e li postano online.

Questa volta è trapelata una nuova skin, ma non da un aggiornamento in particolare. L’ha postata la stessa Epic Games, presumibilmente, sull’account Instagram ufficiale! In particolare questa skin è stata pubblicata in una delle storie, cioè l’immagine di un costume non ancora apparso nel negozio degli oggetti acquistabili.

Cosa ritrae questa nuova skin di Fortnite? Come potete vedere dall’immagine in alto, oppure da quella completa presente all’interno dell’articolo, è un elfo donna di colore blu. Ha degli occhiali e delle ali fatte totalmente di ghiaccio, quindi potrebbe essere una skin che sarà rilasciata durante questo freddo inverno.

In realtà la pubblicazione è stato un errore, di cui il responsabile della pagina si è accorto troppo tardi, purtroppo. La foto è stata comunque rimossa, ma chiaramente internet non dimentica, Un fan è riuscito a scattare uno screenshot e lo ha condiviso immediatamente su internet.

Non si conosce ancora il nome di questa nuova skin (alcuni la chiamano Fata di Ghiaccio) e chiaramente nemmeno quando sarà disponibile nel negozio. Noi pensiamo che non si dovrà poi attendere molto, dato che la skin è a tema invernale. In ogni caso è chiaro come nei prossimi mesi arriveranno tutta una serie di nuove skin, alcuni hanno individuato ad esempio nel negozio una nuova che assomiglia un po’ troppo ad Elsa di Frozen.

Voi cosa vorreste vedere di nuovo? Non si deve fare altro che attendere, nel frattempo ci si può gettare a capofitto nell’evento festivo 14 Giorni di Fortnite. Come sempre raccomandiamo a tutti gli appassionati di iscriversi a questa folta community, dove poter trovare amici o qualcuno con cui sfidarsi in battaglia.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.