Lo spin off di Pretty Little Liars si prepara per il debutto: la nuova foto di Perfectionists mostra Alison DiLaurentis

Alison pronta a prendere posto nella sua nuova vita in Pretty Little Liars The Perfectionists, cosa le succederà?

10
CONDIVISIONI

Era il lontano 27 giugno del 2017 quando andava in onda il finale di serie e di stagione e adesso gli occhi di tutti sono puntati sullo spin off di Pretty Little Liars. La serie tv Freeform è pronta a cedere il passo ad un altro show nato dalla sua stessa costola e che, per alcuni tratti, ricorderà molto proprio la serie madre.

Non abbiamo ancora una data ufficiale di messa in onda ma siamo sicuri che dopo le vacanze arriverà un annuncio ufficiale che potrebbe collocare gli episodi in primavera o poco prima, ma cosa ne sarà a quel punto del ricordo che tutti hanno di Pretty Little Liars, dei suoi misteri e dei suoi delitti?

A quel punto “A” potrebbe essere un lontano ricordo ma Alison DiLaurentis è pronta a mostrare al pubblico la sua nuova vita, appena fuori dai guai e dagli intricati legami di Rosewood. Ad alzare nuovamente il velo sullo spin off di Pretty Little Liars è TVLine che regala ai fan un primo sguardo esclusivo sull’imminente The Perfectionists mostrando il personaggio di Sasha Pieterse vestirà a Beacon Heights, un’idilliaca cittadina dell’Oregon in cui adesso insegna cercando di stare alla larga dai guai.

La sua nuova vita adesso è quella di insegnante alla Beacon Heights University, dove le ambizioni degli studenti li spingono al contrasto con i loro superiori. Ali dovrà fare i conti con nuovi personaggi e con i suoi ragazzi a cominciare da Ava (Sofia Carson, Descendants), un blogger e programmatore che sogna una carriera nel mondo della moda; Caitlin (Sydney Park, The Walking Dead), figlia di un senatore con aspirazioni politiche sue; Nolan (Chris Mason, Broadchurch) giovane rampollo che manipola gli altri a suo piacimento; il nuovo arrivato Dylan (Eli Brown), un violoncellista di talento il cui amore per la musica è eguagliato solo dall’ amore per il suo ragazzo.

Al fianco di Sasha Pieterse ci sarà anche Janel Parrish, tornata come Mona Vanderwaal di Pretty Little Liars, ma anche l’amata Kelly Rutherford (Gossip Girl) nei panni di Claire Hotchkiss, una donna d’affari calcolatrice e madre che gestisce fondamentalmente la città. Quando avremo modo di conoscere nuovi dettagli sulla serie?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.