Le regole del delitto perfetto 5 riparte da Gabriel Maddox da piccolo e dal defunto Sam: trama episodio 5×09

Le regole del delitto perfetto 5 riparte il 17 gennaio dal mistero di Gabriel Maddox e Sam Keating: svelata la trama dell'episodio 5x09

187
CONDIVISIONI

Si intitola He Betrayed Us Both (Ci ha traditi entrambi) il primo episodio de Le regole del delitto perfetto 5 del 2019, il nono della stagione.

Dopo che le linee temporali della prima parte hanno trovato una convergenza nel finale invernale nel mostrare quanto accaduto al matrimonio di Oliver e Connor, si ricomincia dalle sconvolgenti verità acquisite da Frank ed Annalise ma anche dal nuovo delitto che ha sconvolto il gruppo.

ATTENZIONE SPOILER!

Se il finale di metà stagione de Le regole del delitto perfetto 5 si è concluso con la rivelazione che il misterioso Gabriel Maddox è figlio di Sam Keating e della sua prima moglie, non si può che ripartire da lì, ovvero da Annalise che si ritrova di nuovo ad affrontare i fantasmi del suo passato.

E d’altronde, tra le guest star dell’episodio 5×09 in onda il 17 gennaio su ABC, ci sono proprio Tom Verica nei panni di Sam Keating e Dante Verica nel ruolo di Gabriel da piccolo: basterebbe già questo per rendere chiaro che la première di metà stagione sarà un tuffo nel passato del defunto marito di Annalise per scavare nel travagliato trascorso familiare dell’uomo.

La sinossi divulgata da ABC conferma questo ulteriore scossone temporale per la trama di How to get away with murder, che per la protagonista e i suoi studenti di legge continua a svilupparsi tra delitti da nascondere (quello del procuratore Ronald Miller, il fidanzato di Bonnie ucciso proprio da lei) e drammi personali da affrontare.

Ecco la trama di He Betrayed Us Both, episodio scritto da Daniel Robinson e diretto da John Terlesky.

Ora che Connor e Oliver si sono sposati, il gruppo deve affrontare le conseguenze dell’omicidio la prima notte di nozze e Annalise è costretta a fare i conti con i segreti del suo passato.

Il noir di Pete Nowalk prodotto dalla ShondaLand di Shonda Rhimes torna in onda negli Usa il 17 gennaio insieme a Grey’s Anatomy 15×09. Non è ancora stata ufficializzata, invece, la programmazione italiana su Fox.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.