Lo speciale natalizio di Victoria andrà in onda: Canale 5 annuncia la data ufficiale di messa in onda

Lo speciale natalizio di Victoria finalmente in onda su Canale 5, ecco le novità sulla programmazione

13
CONDIVISIONI

Lo speciale natalizio di Victoria si farà. Canale 5 ha confermato i rumors che riguardavano la messa in onda della puntata speciale che in Patria è andata in onda proprio dopo la seconda stagione della serie. Proprio dopo gli otto episodi andati in onda nei mesi scorsi, adesso i fan potranno finalmente mettersi comodi e godersi lo speciale natalizio di 90 minuti che andrà in onda domenica 30 dicembre su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa.

La morte di Drummond, la partenza di Lehzen e la malattia di Ernst, sono questi i punti di partenza di questo speciale che poco avrà a che fare con la felicità e la gioia se non fosse proprio per il principe alla ricerca di quell’atmosfera natalizia che ricorda da quando era piccolo. Al grido di Comfort and Joy, Albert proverà a regalare quelle stesse sensazioni ai figli anche se il fratello sarà sempre lì a ricordargli che forse quello che ricorda non è del tutto vero e reale.

Non mancheranno le riunioni familiari anche per la regina e una proposta di matrimonio che potrebbe rinsaldare il rapporto già coinvolgimento nato tra Lord Alfred e Miss Coke, riuscirà quest’ultima a dire sì e dimenticare il suo doloroso passato nel nome di un altro tipo di amore?

Lo speciale di Victoria regalerà ai fan una bellissima storia legata a Sarah, bambina africana principessa degli Egbado, unica sopravvissuta della sua famiglia. Victoria se ne prenderà cura ma alla fine dovrà cedere ai veri sentimenti della nuova arrivata. Una storia natalizia in grado di regalare un po’ di felicità al pubblico che si ritroverà a guardare lo speciale.

La terza stagione della serie è stata già annunciata e andrà in onda in Patria proprio dal mese prossimo e, precisamente, dal 13 gennaio 2019. Per la messa in onda italiana, molto probabilmente, dovremo attendere qualche mese.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.