Italia in primissima linea coi Samsung Galaxy S7 Edge e la patch di dicembre: da oggi i Vodafone

Segnale ufficiale da Samsung, come si potrà notare dal nostro approfondimento di oggi 20 dicembre

23
CONDIVISIONI

Un Natale molto intenso anche per i possessori di un Samsung Galaxy S7 Edge e del modello flat qui in Italia, considerando il fatto che proprio oggi 20 dicembre è iniziata la distribuzione dell’aggiornamento mensile anche nel nostro Paese. Contrariamente a come siano andate le cose in questo 2018, a godere di una corsia preferenziale sono i modelli brandizzati Vodafone, visto che all’interno della pagina dove sono collocati tutti i firmware rilasciati dall’azienda, ora possiamo notare anche il link al download della variante Edge commercializzata dall’operatore rosso.

Un importante segnale per tutti qui da noi, dopo avervi anticipato le primissime informazioni in merito al nuovo aggiornamento di dicembre per Samsung Galaxy S7 Edge con un apposito post di recente. Al dì là della pubblicazione del suddetto link, al momento sono quasi nulle le segnalazioni da parte di chi ha avuto modo di installare il pacchetto software via OTA, ricevendo l’apposita notifica dal device, ragion per cui risulta molto complicato individuare i probabili effetti del rilascio per le diverse versioni dei due smartphone in commercio qui da noi.

In questo particolare contesto posso solo dirvi che, provando ad andare avanti nell’installazione manuale, viene indicato da subito, dai server, che il nuovo aggiornamento di dicembre per i Samsung Galaxy S7 Edge Vodafone abbia un peso pari ad oltre 2 GB. Inutile dire che, procedendo via OTA, il suo peso risulterà ridotto quasi del 90%, ma è altrettanto vero che si parte da valori abbastanza alti e che l’upgrade potrebbe risultare più corposo del previsto.

Di sicuro durante il weekend avremo sia ulteriori segnalazioni, sia i primi riscontri su una patch che potrebbe anche introdurre ulteriori funzioni ad uno smartphone ancora molto popolare qui in Italia, come il suddetto Samsung Galaxy S7 Edge. Che idea vi siete fatti in questo senso?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.