Ben Harper e The Innocent Criminals in Italia nel 2019, 5 concerti da Ravenna a Roma e Milano

Sono stati annunciati 5 concerti in programma in Italia nel mese di luglio: tutti i dettagli sui biglietti in prevendita.

16
CONDIVISIONI

Sono stati annunciati oggi i concerti di Ben Harper e The Innocent Criminals in Italia nel 2019. Saranno 5 gli appuntamenti dal vivo dell’artista e del gruppo in programma nella penisola il prossimo anno, dal 9 luglio al 17 luglio, 5 i festival di rilevanza nazionale che accoglieranno gli spettacoli.

Ben Harper e The Innocent Criminals in Italia nel 2019 si esibiranno il 9 luglio al Ravenna Festival e il 10 luglio al Pistoia Blues Festival. Il 13 luglio saranno tra gli artisti attesi a Rock in Roma e il 16 luglio a Mantova Arte & Musica. L’ultimo degli eventi previsti in Italia è in programma per il 17 luglio al Milano Summer Festival.

I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili in prevendita dalle ore 10.00 di venerdì 21 dicembre 2018 su TicketMaster e TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati per le date di Pistoia, Roma, Mantova e Milano.
I biglietti per il concerto di Ravenna saranno invece in prevendita dalle ore 10.00 del 22 dicembre, online e nei punti vendita autorizzati.

I concerti di Ben Harper e The Innocent Criminals in Italia nel 2019:
Ravenna Festival, Pala De Andrè – 9 luglio 2019
Pistoia Blues Festival, Piazza Duomo – 10 luglio
Rock in Roma, Auditorium Parco della Musica – 13 luglio
Mantova Arte & Musica, Piazza Sordello – 16 luglio
Milano Summer Festival, Ippodromo SNAI/San Siro – 17 luglio

Al 1994 risale la pubblicazione del disco d’esordio di Ben Harper dal titolo Welcome to the Cruel World, seguito da molti altri – tra i quali un progetto nominati ai Grammy. Nel corso della sua carriera, Harper ha dato alla luce Fight For Your Mind, The Will to Live, Burn to Shine, Diamonds on the Inside, Lifeline (nominato ai GRAMMY) e Call It What It Is, tutti realizzati in collaborazione con il gruppo The Innocent Criminals, in tour con lui il prossimo anno.

The Innocent Criminals sono Leon Mobley (percussioni), Juan Nelson (basso), Oliver Charles (batteria) e Jason Mozersky (chitarra).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.