La tracklist di Kissworld – The Best of Kiss in uscita il 25 gennaio, l’ultima raccolta definitiva di successi

Gene Simmons & soci salutano il loro pubblico prima di uscire dalle scene con un Greatest Hits e un ultimo tour

48
CONDIVISIONI

Con un annuncio lanciato il 16 dicembre sui canali social, la band di Gene Simmons ha annunciato la data di release di Kissworld – The Best of Kiss: il 25 gennaio la raccolta definitiva dei Kiss uscirà nei digital store e su CD, mentre il 29 marzo sarà disponibile anche la versione in vinile. Era il 1973 quando il bassista Simmons e il chitarrista Paul Stanley gettavano le fondamenta della band che un anno dopo avrebbe pubblicato il primo album, “Kiss. Il loro successo, oltre a brani come I was made for lovin’ youDetroit Rock cityUnholyPsycho Circus è dovuto inopinatamente al loro look ispirato al teatro Kabuki di origine giapponese.

“Kissworld – The Best of Kiss” è lo strascico della loro carriera, che loro stessi hanno deciso di portare a termine con questa raccolta di successi e con un tour che partirà dal 31 gennaio da Vancouver, alla Rogers Arena. “The End of the Road Tour”, questo il nome del loro ultimo giro di concerti, è stato annunciato sul sito ufficiale con un comunicato:

Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nel corso degli ultimi quattro decenni non avremmo mai potuto farlo e conquistarlo senza l’aiuto di milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. KISS Army, stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e con il più grande show di sempre. Ce ne andiamo nello stesso modo con cui siamo arrivati: impazienti e inarrestabili.

Ecco la tracklist del greatest hits:

  1. Crazy Crazy Nights
  2. Rock and Roll all Nite
  3. I Was Made For Lovin’ You
  4. God Save Rock ‘N’ Roll To You II
  5. Detroit Rock City
  6. Beth
  7. Lick It Up
  8. Heaven’s on Fire
  9. Tears Are Falling
  10. Unholy
  11. Hard Lucky Woman
  12. Psycho Circus
  13. Shot It Out Loud
  14. Calling Dr. Love
  15. Christine Sixteen
  16. Love Gun
  17. Shandi
  18. I’m a Legend Tonight
  19. Modern Day Delilah
  20. Hell or Hallelujah

“Kissworld – The Best of Kiss” è dunque la raccolta definitiva dei successi dei Kiss, che vogliono rendere ai fan un ultimo accorato saluto, un ultimo “grazie”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.