Resuscitano i Samsung Galaxy S7 Wind e Tre il 14 dicembre: doppio aggiornamento disponibile

Approfondiamo la natura delle due patch che stanno facendo la propria apparizione in Italia proprio in queste ore

19
CONDIVISIONI

Un fine settimana ricco di novità quello che ci apprestiamo a vivere in Italia grazie al Samsung Galaxy S7. Per una volta, infatti, è possibile concentrarsi su varianti dello smartphone che spesso e volentieri vengono snobbate dal produttore coreano, vale a dire quelle brandizzate Wind e Tre, considerando il fatto che da oggi 14 dicembre risulta essere in distribuzione l’aggiornamento di dicembre e novembre. Proviamo dunque a raccogliere alcune informazioni più dettagliate per il pubblico che, dopo mesi di silenzio, finalmente potrà assicurare una bella “rinfrescata software” al proprio device.

Partiamo col dire che l’aggiornamento di novembre per il Samsung Galaxy S7 stia regalando più novità del previsto. Secondo il nostro ultimo bollettino sull’argomento, condiviso su OptiMagazine pochi giorni fa, si può dire che la patch dovrebbe produrre sensazioni positivi anche a chi dispone di un modello marchiato Wind e Tre, soprattutto dal punto di vista delle prestazioni generali. Occhio però, perché i feedback fanno emergere anche sensazioni positive anche su un tema delicato come quello della durata della batteria.

Scendendo maggiormente in dettagli, sappiamo che per il Samsung Galaxy S7 la patch è G930FXXS3ERKE, con apposito link al download, mentre per quelli Tre si tratta della G930FXXU3ERJE (disponibile anche qui). La date build dei due aggiornamenti è distante di un mese (più recente quella dei Wind), al punto che negli ultimi giorni abbiamo già precisato l’errore degli sviluppatori coreani. Coi Wind, infatti, al dì là di quello che troverete scritto nella pagina relativa alla sua installazione, si deve parlare più correttamente dell’upgrade di dicembre.

Detto questo, non resta che rimandarvi al download del nuovo aggiornamento di novembre, in attesa che tutti possano fornirci ulteriori istruzioni sulla natura del doppio upgrade per Samsung Galaxy S7 Wind e Tre da oggi 14 dicembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.