Slash a Villafranca (Verona) per Rock The Castel: info e prezzi dei biglietti in prevendita

Slash annuncia un concerto a Villafranca di Verona, al via la prevendita dei biglietti.

7
CONDIVISIONI

Slash a Villafranca (Verona) in occasione di Rock The Castle. L’evento è in programma per il prossimo 6 luglio al Castello Scaligero e i biglietti per assistere al concerto sono disponibili in prevendita da oggi in anteprima esclusiva su Virgin Radio.

I biglietti per partecipare all’evento di Slash a Villafranca arriveranno poi in prevendita su TicketOne da venerdì 14 dicembre alle ore 12.00, online e via call center ma anche presso i punti vendita fisici dislocati in tutta la penisola.

Sono disponibili biglietti di posto semplice, biglietti Vip e abbonamenti per più giorni. Il biglietto per il singolo giorno (6 luglio) è in vendita al prezzo di 60 euro + diritti di prevendita che diventano 70 euro in caso di acquisto la sera dell’evento in cassa, salvo disponibilità.
L’abbonamento valido per tre giorni, che consente di accedere a Rock The Castel per i tre giorni della manifestazione musicale, è disponibile al prezzo promozionale di 146,96 euro + diritti di prevendita.

A disposizione dei fan per l’acquisto anche il biglietto Royal che comprende il biglietto per il concerto di Slash a Villafranca (Verona) nel Vip Pack Royal. In questo caso il prezzo è pari a 129,99 euro.

Il Vip Pack Royal comprende un biglietto di posto unico non numerato per singolo giorno (valido solo il giorno del concerto), un manifesto Rock The Castle 2019 in edizione limitata e un pass laminato commemorativo. Nel pacchetto è inclusa una t-shirt, una bandana e un plettro oltre ad una shopping bag. Sarà inoltre possibile usufruire di un free drink e di un buono pasto da utilizzare per gli acquisti alimentari presso i Food Truck del Festival.

I possessori di Vip Pack Royal potranno usufruire, inoltre, di un accesso a loro esclusivamente dedicato con modalità “salta la coda”: non dovranno quindi mettersi in fila con i possessori del biglietto semplice tradizionale.

Oltre a Slash, sono attesi i Myles Kennedy and The Conspirators nella seconda giornata di Rock The Castel.

Lascia un commento: