Dream Theater a Firenze Rocks con Skindred e Badflower: biglietti in prevendita e programma aggiornato

Il Festival Firenze Rocks anuncia altri tre artisti in programma per l'edizione 2019.

Anche i Dream Theater a Firenze Rocks si esibiranno nell’edizione del 2019. Sono stati annunciati oggi, tre artisti in programma per la prossima edizione del festival dedicato alla musica rock, in programma a Firenze a giugno, tre band internazionali attese nella stessa giornata.
Si tratta dei Dream Theater, degli Skindred e dei Badflower, i cui concerti sono attesi a Firenze Rocks il prossimo 13 giugno prima di The Smashing Pumpkins e Tool.

Firenze Rocks, nel 2019 andrà in scena dal 13 al 16 giugno alla Visarno Arena di Firenze. Quattro i giorni dedicati al migliore rock internazionali, artisti solisti e band attesi in Toscana per la nuova edizione di uno dei festival più attesi dell’anno. Una sola l’eccezione: a Firenze Rocks, un piccolo spazio anche al pop internazionale con il cantautore britannico Ed Sheeran, atteso in concerto il 14 giugno.

I Dream Theater a Firenze Rocks si esibiranno nella giornata inaugurale del festival con Skindred e Badflower prima di lasciare il palco a The Smashing Pumpkins e Tool. Cinque le band in programma per il primo giorno della manifestazione musicale per la quale i biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne, TicketMaster e canali autorizzati di entrambi i circuiti.

I Dream Theater saranno in tour in Europa per presentare il nuovo album dal titolo Distance Over Time in uscita il 22 febbraio 2019. La tournée mondiale passerà anche per l’Italia per un unico appuntamento live a Firenze Rocks.
La band composta da John Petrucci, John Myung, James Labrie, Jordan Rudess e Mike Mangini ha venduto oltre 12 milioni di dischi in tutto il mondo e vanta all’attivo due nomination ai Grammy Awards.

Gli Skindred sono una delle band alternative metal britanniche più apprezzate del momento. Il loro ultimo disco di inediti ha visto la luce lo scorso 27 aprile con il titolo Big Tings.

Nella stessa giornata è attesa anche la rock band statunitense Badflower attesa il 22 febbraio 2019 con il disco d’esordio dal titolo OK, I’m sick.

Di seguito il programma aggiornato dell’edizione 2019 di Firenze Rocks:

13 giugno: Dream Theater, Skindred, Badflower, Tool e The Smashing Pumpkins
14 giugno: Ed Sheeran
16 giugno: The Cure e Sum41

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.