Chandler Riggs in The Walking Dead 9? “Sarebbe stato bello vedere Carl senza Rick e al fianco di Negan”

Le ultime dichiarazioni di Chandler Riggs su The Walking Dead 9 in un nuovo lunedì senza la serie

26
CONDIVISIONI

Un altro lunedì di pura follia per i fan della serie AMC e per tutti coloro che avrebbero voluto vedere ancora Chandler Riggs in The Walking Dead 9. A quanto pare questo desiderio è comune ai fan e allo stesso attore che, proprio in un nuovo fine settimana senza la serie, ha rivelato la sua voglia di vedere Carl in azione senza il padre Rick Grimes.

Lo sceriffo è uscito di scena negli ultimi episodi della prima metà di stagione portato in salvo, se vogliamo vederla in positivo, da Jadis e dal misterioso gruppo dell’elicottero con cui era in contatto ma l’addio a Carl è arrivato ancora prima, nell’ottava stagione, e per lo stupido morso di uno zombie.

Proprio questa bassezza i fan non perdonano alla serie e ai suoi creatori ed è proprio lì da ricercare la causa della grande fuga che ha fatto collassare gli ascolti. Sono in molti quelli che non vogliono dare una seconda possibilità a The Walking Dead 9 pur sbagliando, alla luce degli ottimi episodi fino a questo momento andati in onda.

Chi ha nostalgia del passato e pensa a quello che potrebbe essere successo se Carl fosse ancora vivo è proprio l’attore che gli ha prestato il volto, Chandler Riggs che, ospite al San Jose Fan Fest, ha commentato:

È difficile sapere come sarebbe Carl dopo un salto di sei anni. Penso che si occuperebbe di tutto sicuramente ora che Rick non c’è più penso che Carl sicuramente si assumerebbe il ruolo del fratello maggiore e si prenderà davvero cura dei suoi fratelli, cosa ha fatto per gli anni che ha trascorso con Judith“.

I fan di The Walking Dead 9 avrebbero tanto voluto vedere Carl ormai adulto prendere il posto del padre e, perché no, sviluppare il rapporto con Negan proprio come è successo nei fumetti ma sarà una curiosità che rimarrà tale e lo stesso Riggs rilancia: “Onestamente non so davvero come sarebbe stato ma sicuramente era interessante da vedere“. Come sarà colmata la differenza con i fumetti adesso? Ci vorrà il 2019 per scoprirlo visto che The Walking Dead 9 torna con nuovi episodi domenica 10 febbraio su AMC.

Lascia un commento: