Sum41 a Firenze Rocks nel 2019: biglietti in prevendita e programma aggiornato del festival

Firenze Rocks annuncia un nuovo concerto: è quello dei Sum41!

I Sum41 a Firenze Rocks si esibiranno domenica 16 giugno. In chiusura della prossima edizione del festival dedicato al rock, arriva in Italia la band dei Sum41 per un unico ed atteso concerto.

Firenze Rocks continua a svelare i nomi delle band e degli artisti solisti internazionali attesi a Firenze, al Parco delle Cascine della Visarno Arena, il prossimo giugno.

Oggi viene confermata la presenta dei Sum41, in concerto nella serata finale del festival, domenica 16 giugno 2019.

La band simbolo della storia del punk rock mondiale fa il suo ritorno nella penisola dopo il concerto di successo in occasione degli I-Days 2017 (assieme a Linkin Park, Blink 182 e Nothing But Theves) davanti ad un pubblico composto da oltre 90.000 persone.

Deryck Whibley, Dave Brownsound, Tom Thacker, Cone McCaslin e Frank Zummo – i Sum41 – tornano in scena con il disco 13 Voices, con tre singoli in radio già estratti dal progetto: “War”, “Fake My Own Death” e “God Save Us All (Death to POP)”.

I Sum41 sono pronti a tornare in scena anche sui palchi, per esibizioni dal vivo in tutta Europa con la ritrovata formazione a 5 elementi. Sarà il festival Firenze Rocks ad accoglierli. I biglietti per tutte le date e per il concerto dei Sum41 a Firenze Rocks sono disponibili in prevendita su TicketOne e TicketMaster, anche nei punti vendita autorizzati di tutta la penisola.

La nuova edizione di Firenze Rocks andrà in scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze, nella sua terza edizione. Nel 2018, Firenze Rocks ha fruttato circa 33 milioni di euro, tale la ricaduta economica sulla città e sull’hinterland di Firenze Rocks. Tra gli ospiti della scorsa edizione, ricordiamo Guns N’ Roses, Iron Maiden, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, in concerto a Firenze lo scorso giugno.

Il festival è ora pronto a replicare il successo della seconda edizione, con una line up che quest’anno prevede:
13 giugno: TOOL e THE SMASHING PUMPKINS
14 giugno: ED SHEERAN
16 giugno: THE CURE e SUM41

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.