Il finale midseason di Legacies lascia Hope e Alaric con le spalle al muro: la trama dell’ultimo episodio del 2018

Hope e Alaric alle prese con il passato e con le loro paure nel finale midseason di Legacies, quale sarà la creatura di turno?

Il tanto temuto momento della pausa sta per arrivare anche per Legacies e tra poche ore il pubblico sarà in balia del finale midseason dal titolo “Death Keeps Knocking On My Door”. Un’altra creatura è pronta ad irrompere nella scuola dei Salvatore mentre Alaric e Hope saranno presi dalle loro paure e dal loro passato, come andrà a finire per loro in quest’ultimo episodio del 2018?

Il finale midseason di Legacies andrà in onda negli Usa il prossimo 13 dicembre mentre domani l’appuntamento è con “Mombie Dearest”, il sesto episodio della serie in cui Alaric si troverà faccia a faccia con Jo. Sarà vero o si tratta solo della creatura di turno pronto a metterlo in crisi giocando sul suo doloroso passato?

Potrebbe non essere così visto che The CW ha divulgato la trama del finale midseason di Legacies rivelando che il professore sarà ancora impegnato con il suo passato. In particolare, il comunicato recita:

Quando Hope (Danielle Rose Russell) ha consultato una serie di libri per saperne di più sull’ultima creatura arrivata a scuola, le cose prendono una svolta oscura e contorta lasciandola ad affrontare una delle sue paure più oscure, si tratta di qualcosa legato al suo passato? Nel frattempo, Alaric (Matthew Davis) tenta di aiutare Rafael (Peyton Alex Smith) a sopravvivere dopo che il suo passato è tornato a perseguitarlo. Angela Gomes ha diretto l’episodio scritto da Julie Plec.

Sarà questo l’ultimo episodio del 2018 di Legacies visto che la serie poi tornerà in onda negli Usa a gennaio e, precisamente, il 24 e 31 con gli episodi numero 8 e 9 di cui al momento si conosce ancora poco. Non vi è nessuna notizia sulla programmazione italiana anche se, come successo con The Vampire Diaries e The Originals, lo spin off potrebbe andare in onda su Mediaset Premium già nel 2019.

Lascia un commento: