Strappata una replica ufficiale su Honor 10 ed il rilascio di Android Pie il 3 dicembre

Occorre analizzare bene la situazione per chi attende riscontri ufficiali sullo smartphone Android in questo periodo

1
CONDIVISIONI

Nel corso delle ultime settimane si è parlato molto di Honor 10 soprattutto per le offerte che si sono susseguite a cavallo del Black Friday, come avrete notato anche dall’apposito articolo che abbiamo condiviso sulle nostre pagine in quei giorni. La possibilità di acquistarlo a circa 300 euro in effetti rappresenta ancora oggi una grossa opportunità per coloro che intendono acquistare uno smartphone dal comparto hardware più che apprezzabile, senza svenarsi come avviene coi principali top di gamma Samsung, Apple e Huawei.

Oggi 3 dicembre, però, tocca analizzare l’altra grande questione che gravita attorno a questo modello, considerando il fatto che in tanti attendono notizie relative alla distribuzione dell’aggiornamento Android Pie nella sua versione definitiva. Fino a questo momento abbiamo ottenuto riscontri solo a proposito della beta, ma nelle ultime ore la divisione italiana ha iniziato a darci dei feedback anche sull’altro versante. Frammentari e abbastanza vaghi, ma pur sempre un punto di riferimento che possiamo annotare sul calendario:

“Arriverà nei primi mesi del 2019 qui in Italia/Europa (appena avremo maggiori informazioni sulla data di rilascio, ve le comunicheremo sui nostri canali social)”.

Insomma, ora abbiamo la certezza di non doverci aspettare grosse sorprese nello scorcio finale del 2018, come del resto si poteva facilmente prevedere, ma anche la consapevolezza che ci troviamo in uno stato più o meno avanzato dei lavori con cui arriveremo a toccare con mano Android Pie a bordo di un modello tanto popolare come lo stesso Honor 10. Sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo di più, anche a proposito dell’impatto che la patch avrà sullo smartphone.

Nel frattempo il riferimento sul calendario è questo, sperando che non ci siano contrattempi o bug che possano indurre il produttore asiatico a temporeggiare con la distribuzione dell’aggiornamento Android Pie per Honor 10. Che idea vi siete fatti sotto questo punto di vista?

Lascia un commento: