Alessio Boni sul set de La Strada di Casa 2 nelle Langhe: uno strano triangolo in trasferta senza Lucrezia Lante della Rovere

Alessio Boni torna a vestire i panni di Fausto ne La Strada di casa 2 sul set con la sua amante e il suo accusatore ma senza sua moglie, perché?

342
CONDIVISIONI

Una delle serie migliori che abbiamo visto in Rai negli ultimi anni e un Alessio Boni profondo ed inedito si preparano a tornare nell’autunno del 2019 con nuovi episodi che sono in lavorazione proprio in questi mesi. Alcuni sperano che la Strada di casa 2 possa debuttare già in primavera ma molte cose lasciano pensare che possa essere uno dei fenomeni di punta del prossimo autunno.

Non ci sono notizie certe sulla programmazione mentre Alessio Boni sul set de La Strada di Casa 2 si sposta nelle Langhe. I primi ciak della serie sono stati battuti a fine agosto nel set principale della fiction ovvero tra Torino e Borgo Cornalese ma da ieri Alessio Boni è nelle Langhe e, in particolare, a Piozzo, Dogliani e in parte a Mondovì per una settimana di riprese in trasferta tra cascine ed osterie.

Cast e crew rimarranno sul posto fino a sabato ma sul set del mistery familiare di Rai1 non ci sarà solo Alessio Boni. Secondo quanto riporta la Stampa.it sembra che sul set ci saranno anche Sergio Rubini e Christiane Filangeri mentre non girerà scene la coprotagonista Lucrezia Lante Della Rovere.

Proprio questo strano triangolo incuriosisce i fan visto che la Filangieri ha prestato il volto a Veronica, ex amante di Fausto nella prima stagione, e che Sergio Rubini ha fatto lo stesso con Ernesto Baldoni, grande accusatore del protagonista. Perché i tre si trovano insieme in trasferta? Forse tra loro c’è finalmente la pace per riuscire a mettere insieme i tasselli di un altro puzzle o Fausto è davvero tornato quello di un tempo sia con la sua famiglia che con il suo lavoro?

I set saranno allestiti in Cascina Coda a Piozzo, nell’area dell’Open Garden Baladin, a Dogliani, nei locali dell’Osteria Battaglino, e a Mondovì. Poche esterne, eccezion fatta per Dogliani.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.