Laura Pausini annuncia Hazte sentir mas con La solucion con Carlos Rivera come nuovo singolo

Laura Pausini annuncia Hazte sentir mas con La Solucion come nuovo singolo con Carlos Rivera.

30
CONDIVISIONI

Laura Pausini annuncia Hazte sentir mas per il 7 dicembre. La resa latina di Fatti sentire ancora sarà anche arricchita dal rilascio di un nuovo singolo con Carlos Rivera, individuato in La Solucion.

La data scelta per il rilascio di Hazte sentir mas è la medesima dell’approdo sul mercato in Italia, con Il coraggio di andare con Biagio Antonacci scelto come singolo di lancio del secondo capitolo di Fatti sentire.

Il contenuto è quello già indicato per la versione madre, con un disco che include la nuova lettura di Il coraggio di andare con Biagio Antonacci e il DVD del concerto al Circo Massimo di Roma. Il brano ora in radio è presente in HSM anche in lingua spagnola.

Il progetto arriva dopo la conclusione dei concerti che Laura Pausini ha tenuto in Italia e nel mondo, a cominciare dal Circo Massimo di Roma nel quale l’artista di Solarolo ha tenuto le due anteprime per il tour che poi ha portato nel mondo, compresa la Radio City Music Hall di New York.

Reduce dal 4° Latin Grammy in carriera, con un’insegna luminosa a Times Square con il quale NYC ha voluto omaggiarla, Laura Pausini è ora pronta a tornare sul mercato mondiale con Hazte sentir mas in uscita il 7 dicembre.

Intanto, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile tour negli stadi che l’artista potrebbe condurre con Biagio Antonacci, con il quale ha duettato in Il Coraggio di Andare.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate, i due artista avrebbero ricevuto la proposta di Ferdinando Salzano di F&P alla quale non avrebbero saputo dire di no.

Il 3 dicembre è la data scelta per il grande annuncio con il quale potrebbero confermare della loro presenza negli stadi ma anche dare seguito alle voci che li vedevano protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo come super ospiti.

Lascia un commento: