Legacies 1×06 riporta indietro la sposa di Alaric e svela la verità su Landon grazie ad Hope

Hope pronta a studiare l'amico per capire la verità su di lui mentre Alaric si troverà faccia a faccia con la sua sposa in Legacies


INTERAZIONI: 52

Colpo di scena in Legacies 1×06 e colpo al cuore di Alaric. Così possiamo riassumere il promo del nuovo episodio dello spin off di The Vampire Diaries e The Originals che sta convincendo il pubblico americano. Non sappiamo ancora quando e se sbarcherà in Italia ma sicuramente il sesto episodio sarà di quelli da non perdere.

Le prime immagini di Legacies 1×06 mettono Alaric al cospetto di Jo. Quest’ultima torna come il pubblico l’aveva lasciata ovvero con tanto di abito da sposa e sangue al petto, ma il professore non può far altro che afferrare la sua balestra e intimarle di stargli lontano. Si tratta di un altro mostro da combattere, magari un mutaforma, o Jo è davvero tornata indietro in qualche modo?

Nel sesto episodio dal titolo “Mombie Dearest”, mentre Lizzie (Jenny Boyd) e Josie (Kaylee Bryant) si preparano per il loro tanto atteso 16esimo compleanno, Alaric (Matthew Davis) si ritrova preoccupato per gli ultimi arrivi sovrannaturali e per il ritorno di Jo. Altrove, l’ultimo piano di Penelope (guest star Lulu Antariksa) dà a MG (Quincy Fouse) una spinta per impressionare Lizzie mentre un inaspettato tradimento fa scoppiare le tensioni tra Hope (Danielle Rose Russell) e Rafael (Peyton Alex Smith).

Anche il quinto episodio, in onda qualche ora fa negli Usa, non ha regalato meno sorprese visto che, oltre al “villain” di turno, sono molte le cose che sono successe soprattutto in relazione a Hope e Landon. I due non solo si sono baciati ma hanno avuto modo di far venire a galla la verità sul misterioso ragazzo. Mentre tutti fremono per via delle elezioni di questo speciale collegio che avrà un rappresentante per ogni categoria, Landon è costretto a scavare nel suo passato fino a quando ricorda il nome della madre Seylah.

A quanto pare in lui non c’è magia e l’unica cosa che Hope può fare e votare per tenerlo al sicuro e, quindi, fuori dalla scuola, mettendolo su un autobus per New Orleans dove qualcuno potrà aiutarlo a trovare la madre e il suo passato.

Ecco il promo di Legacies 1×06: