Ultima puntata de L’Isola di Pietro 2 su Canale 5 il 25 novembre: chi è il vero padre di Diego e chi ha ucciso i Lai?

Il finale de L'Isola Di Pietro 2 risponderà a tutte le domande dei fan?

6
CONDIVISIONI

Siamo arrivati al capolinea e oggi andrà in onda l’ultima puntata de L’Isola di Pietro 2. La fiction di Canale 5 con Gianni Morandi sta per volgere al termine e dopo il boom di ascolti della settimana scorsa tutto lascia pensare che anche questa sera milioni di italiani vorranno sapere come andrà a finire. A Carloforte c’è sempre un mistero o un caso da risolvere e in questa seconda stagione tutto sembra ruotare intorno a Diego, ma chi è il suo vero padre e chi ha ucciso i Lai?

Queste sono due delle domande che i fan de L’Isola di Pietro 2 continuano a farsi a poche ore dalla messa in onda del gran finale. Diego ha scoperto che i suoi genitori sono stati uccisi e forse il duplice omicidio è legato anche alla morte di Giulia, che lo aveva chiamato prima di morire, e di Valentina. Solo questa sera Elena e Alessandro, che sono riusciti ad appianare le loro divergenze, andranno dritti dritti verso la verità. I tre casi sono legati e la parola d’ordine per risolvere tutto è “Sulci”?

La famiglia di Matteo sembra legata a doppio filo a queste morti, sarà un’amara scoperta quella di Pietro che ultimamente si è molto legato ad Isabella oppure anche lei è solo una vittima della famiglia del marito?

Nell’ultima puntata de L’Isola di Pietro 2 sembra che Saverio Sulci nasconda qualcosa e che per questo Isabella ha deciso di essere sfuggente con Pietro. Caterina vorrebbe allenarsi per la traversata in windsurf, ma Elena teme sia troppo pericoloso e questo riaccende il conflitto in famiglia. Nel frattempo le indagini sulla morte dei signori Lai continuano e Alessandro pensa che Rudy Sulci possa sapere qualcosa su quanto è accaduto.

Il piccolo Tobia (Alessio Di Domenicantonio) può finalmente riabbracciare suo padre Sergio (Antonio Grosso), Diego dovrà dirgli addio?

Quando Caterina esce di casa e poi scompare, la preoccupazione di tutti cresce, ma chi ha rapito la ragazza, forse proprio Rudy? Pietro pensa di chiedere aiuto anche a Isabella e sembra che alla fine la donna ceda, rivelerà qualcosa di importante?

Lascia un commento: