Le nuove foto di The Crown 3 mostrano il principe Carlo di Josh O’Connor e la regina di Olivia Colman

Svelate nuove foto di The Crown 3 col cast rinnovato: il principe Carlo è interpretato da Josh O'Connor e la regina Elisabetta da Olivia Colman

7
CONDIVISIONI

Le nuove foto di The Crown 3 regalano al pubblico un primo vero sguardo al principe Carlo interpretato da Josh O’Connor nella prossima stagione della serie storica di Netflix, oltre a fornire una nuova anteprima della Regina d’Inghilterra interpretata da Olivia Colman.

Immagini che destano la curiosità del pubblico soprattutto perché la serie si presenta con un cast completamente rinnovato per la sua terza stagione, le cui riprese sono attualmente in corso.

Il nuovo cast che interpreta i personaggi principali della serie drammatica Netflix dedicata alla storia della Regina Elisabetta II d’Inghilterra si è reso necessario con la prosecuzione del racconto per renderlo coerente con l’ampio arco temporale attraversato dalla trama, che comincia col matrimonio di Elisabetta e Filippo di Edimburgo nel 1947 e proseguirà fino ai giorni nostri con la quarta stagione, attraversando dunque oltre mezzo secolo.

Nelle nuove foto di The Crown 3 diffuse da Netflix, si nota un giovane Carlo in un’occasione pubblica accanto a sua madre, formalmente vestito con l’uniforme da Principe di Galles: le immagini fanno riferimento ad una cerimonia che si è svolta realmente nel 1969 nella città gallese di Caernarfon.

Ad interpretare Carlo è il giovane attore noto al pubblico inglese perlopiù per la partecipazione nel ruolo di Larry alla serie The Durrells di ITV: O’Connor è stato scelto per interpretare il futuro re nella tarda adolescenza e nei suoi vent’anni. La terza stagione parte infatti dal 1964, anno del primo insediamento del leader laburista Harold Wilson come primo ministro del governo inglese (nella serie interpretato da Jason Watkins).

Le foto forniscono anche uno sguardo ulteriore sulla nuova protagonista, Olivia Colman, che subentra al premio Emmy Claire Foy, interprete della giovane Elisabetta fino alla seconda stagione. Accanto a lei, la terza stagione vede Tobias Menzies nei panni del principe Filippo e Helena Bonham Carter nei panni della principessa Margaret. Anche Camilla Parker Bowles troverà spazio nella trama di questa stagione col racconto degli albori della storia d’amore con Carlo: l’attuale duchessa di Cornovaglia sarà interpretata da Emerald Fennell.

The Crown 3 Crown arriva su Netflix nel 2019, mentre le prime due stagioni sono attualmente disponibili in streaming sulla piattaforma.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.