Salvatore Esposito sul set di Gomorra 4 per il gran finale: niente spoiler sui social ma poi si lascia sfuggire una bomba

Salvatore Esposito sta attento agli spoiler su Gomorra 4 ma in una diretta Instagram si lascia sfuggire una vera e propria bomba

11
CONDIVISIONI

Riprese ormai agli sgoccioli per Gomorra 4 visto che proprio nelle scorse ore Salvatore Esposito alias Genny Savastano sui social ha condiviso con i fan alcuni dettagli. In una lunga diretta su Instagram l’attore di Gomorra ha parlato del suo libro, delle sue ultime fatiche al cinema e degli ultimi giorni di riprese sul set della quarta stagione della serie.

Naturalmente non ha rivelato niente e non ha spoilerato i nuovi episodi ma quello che è certo è che i momenti sconvolgenti non mancheranno e lui stesso, da primo fan della serie, lo ha confermato durante la diretta. Proprio in quei momenti un assistente ha bussato alla sua porta per consegnargli le scene da girare e lui ha rivelato che si trattano di alcuni momenti del 12esimo episodio lasciando pensare che le riprese siano ormai agli sgoccioli.

Più volte Salvatore Esposito ha sottolineato il fatto che le riprese non seguono la temporalità della messa in onda e che si salta da un episodio all’altro in base alle scene ma visto che è ormai dalla scorsa primavera che il cast è sul set sembra proprio che la fine dei lavori verrà presto annunciata. Lo stesso attore ha confermato che presto le riprese saranno finite e che la messa in onda di Gomorra 4 è prevista per i primi mesi del 2019, magari proprio ad inizio primavera.

Bocca cucita sulla trama della nuova stagione al grido di “no spoiler” ma poi non si rende conto che il fatto che sia pronto a girare alcune scene del 12esimo episodio è di per sé una bomba. Genny Savastano passerà indenne anche la quarta stagione e arriverà in vita fino al gran finale e questo significa che il pubblico non dovrà dirgli addio almeno fino all’ultimo episodio. Salvatore Esposito è sul set del gran finale solo per alcuni flashback? Siamo sicuri di no e questo significa che sarà Genny il nuovo Immortale della serie.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.