Capodanno a Mantova con Lo Stato Sociale per un concerto gratuito in piazza

Lo Stato Sociale a Mantova la notte di Capodanno per l'ultimo concerto del 2018.

Capodanno a Mantova con Lo Stato Sociale: nella notte tra il 31 dicembre 2018 e il 1° gennaio 2019, la città di Mantova festeggerà con Lo Stato Sociale l’arrivo del nuovo anno. Il gruppo sarà ospite di una serata musicale con inizio alle ore 22.00.

Ad annunciare l’evento è Lo Stato Sociale sui social network confermando di non avere altri appuntamenti live in programma per le prossime settimane. L’evento di Capodanno a Mantova sarà per Lo Stato Sociale l’unico concerto che si terrà negli ultimi mesi del 2018 dopo il tour estivo.

Capodanno a Mantova con Lo Stato Sociale si terrà in Piazza Sordello a Mantova. L’ingresso è libero e gratuito e si attenderà insieme la mezzanotte e l’avvento del nuovo anno ascoltando live i brani contenuti nell’album Primati de Lo Stato Sociale e quelli estratti dai precedenti dischi di inediti rilasciati dal gruppo nel corso della sua carriera.

Molti lo conoscono solo per la partecipazione al Festival di Sanremo 2018 con il brano Una vita in vacanza e la “vecchia che balla” sulle sue esibizioni ma il percorso musicale de Lo Stato Sociale ha radici ben più profonde. Dai locali dell’Emilia Romagna ai club e ai palazzetti, Lo Stato Sociale non è un gruppo che deve il successo all’esposizione mediatica, né ai passaggi televisivi che invece hanno conquistato solo di recente.

Dopo gli eventi per la presentazione del nuovo disco, Primati, trainato dall’ottimo secondo posto al Festival della Canzone Italiana, Lo Stato Sociale sarà in concerto in Piazza Sordello a Mantova la notte di San Silvestro per brindare con i fan al nuovo anno.
Intanto, Lodo Guenzi è ogni giovedì su Sky Uno, giudice del team Gruppi nella nuova edizione del talent show X Factor.

Lascia un commento: