Malore per Joe Perry degli Aerosmith, ricoverato d’urgenza dopo un concerto: aggiornamenti sulle condizioni di salute

L'artista è stato trasportato d'urgenza in ospedale dopo essere stato intubato nel backstage.

4
CONDIVISIONI

Malore per Joe Perry degli Aerosmith dopo un concerto a New York. L’artista ha tenuto un live con Billy Joel, al Madison Square Garden di New York, e subito dopo ha accusato un malore ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Il primo a darne la notizia è stato il sito deadline.com. La vicenda è poi rimbalzata in rete in tutto il mondo e TMZ ha fornito alcuni aggiornamenti sulla situazione che si è verificata nel backstage del concerto.

Joe Perry degli Aerosmith è svenuto nel suo camerino. Aveva appena fatto ritorno nel backstage dopo avere suonatola canzone Walk This Way, quando si è sentito male. Il suo staff, presente in loco, ha allertato il personale medico e l’artista, dopo un primo soccorso sul posto, è stato trasportato in ospedale. Joe Perry ha 68 anni ed è ancora nel pieno delle sue attività musicali. Ha annunciato il rilascio di un nuovo singolo e un tour da solista mentre con la band, con gli Aerosmith, ha confermato concerti in programma a Las Vegas, una residency in città per una serie di live.

I siti americani scrivono che Joe Perry è stato portato in barella mentre TMZ entra nello specifico e riporto che l’artista è stato intubato prima di essere trasportato fuori dall’area del concerto.

I paramedici accorsi, sono stati costretti ad intubarlo per consentirgli di respirare: è stato scorto un tubo all’altezza della trachea. Dopo il primo soccorso nel backstage, Joe Perry è stato spostato su una barella con la quale ha lasciato il luogo del concerto per essere trasportato nel più vicino ospedale.

TMZ aggiunge inoltre che Billy Joel stava ultimando il concerto al Madison Square Garden di New York, indisturbato, senza essere stato avvisato della spiacevole situazione del collega che ha appreso solo al termine del concerto.

Si attendono aggiornamenti sulle condizioni di salute di Joe Perry degli Aerosmith.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.