In The Big Bang Theory 12×08 Raj e Anu annunciano la data del loro matrimonio (promo 12×09)

Un annuncio importante per i promessi sposi Raj e Anu in The Big Bang Theory 12x08: recensione dell'episodio e il promo del 12x09.

The Big Bang Theory 12×08 accelera le cose tra Raj e Anu, facendoci domandare se siano davvero destinati a stare insieme o meno. Lo showrunner Steve Holland aveva anticipato che la l’ultima stagione sarebbe stata focalizzata sul percorso personale di Raj e la ricerca del vero amore.

Anu è apparsa dopo pochissimi episodi e, dopo lo scetticismo iniziale, sembra davvero la donna perfetta per Raj. L’astrofisico indiano e la sua promessa sposa decidono di conoscersi fisicamente per la prima volta. Lui si confida con Penny, che da qualche stagione è diventata un’ottima consigliera. Raj, però, entra nel panico, inizia a bere per darsi coraggio (una tecnica che utilizzava anni fa per riuscire a comunicare con le donne), fino a quando Anu si apre con lui. Probabilmente lei è troppo matura per lui e bisognerà vedere se arriveranno all’altare. La data fissata per il matrimonio è San Valentino, quindi un giorno ancora lontano dal finale di serie (maggio).

La trama principale dell’ottavo episodio vede Raj e Anu al centro della storia, ma The Big Bang Theory 12×08 si snoda anche su altri livelli.

Sheldon decide di legare con i genitori di Amy, dato che da quando è sposato con lei, non ha ancora avuto nessuna occasione. Il Mr. Fowler rimane, però, affascinato da Howard che gli mostra i suoi trucchi magia – la scena è ironica, dato che la guest star Teller è un illusionista. Irritato, il fisico teorico finirà per legare con la madre di Amy. Pessima idea, dato che la biologa voleva evitare un loro incontro. Inizialmente la donna è arrabbiata con sua figlia, ma pian piano condividerà lo stesso sentimento proprio con il genero. Tanto che Sheldon ammetterà scherzosamente: “Forse ho sposato la Fowler sbagliata”.

Dopo aver consigliato Raj su Anu, Penny e Leonard hanno ricordi diversi su come sia andata la loro prima volta. Al momento The Big Bang Theory non sceglie di tornare sull’argomento figli, ma prima o poi dovranno emergere le loro divergenze.

La comedy torna giovedì prossimo con il nono episodio della stagione. Ecco il promo:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.