Evento Gearbest 11.11 in clima Black Friday 2018: Xiaomi Redmi Note 6 Pro e PocoPhone F1 in offerta

Arriveranno il prossimo 11 novembre alcune promozioni davvero interessanti per smartphone da monitorare

2
CONDIVISIONI

Se siete ansiosi di imbattervi nel Black Friday 2018, allora vi farà piacere sapere che in questi giorni possiamo prendere in esame un vero e proprio antipasto, considerando le offerte GearBest che scatteranno ufficialmente domenica 11 novembre e che, a conti fatti, ci porteranno a due passi dalle promozioni di fine mese considerando la scadenza di questa campagna fissata al 21 novembre. Nel dettaglio, sappiamo già che potete acquistare modelli come i vari Xiaomi Redmi Note 6 Pro e PocoPhone F1 a prezzo davvero molto basso.

Partiamo proprio dallo Xiaomi Redmi Note 6 Pro, perché nei prossimi giorni gli utenti interessati all’acquisto di questo smartphone avranno la possibilità di ottenere un forte sconto rispetto agli standard presenti persino in Rete, all’interno degli store italiani. Tutto quello che dovrete fare è accedere alla pagina dell’offerta, per poi inserire il codice “GBMPF111” nel momento in cui porterete a termine l’ordine. Il prezzo finale sarà estremamente competitivo.

Come stanno invece le cose per chi da tempo ha nel mirino il PocoPhone F1? Anche qui troverete occasioni a dir poco apprezzabili con l’evento GearBest 11.11. Tutti gli utenti italiani interessati al device, infatti, potranno assicurarselo attraverso l’apposita pagina ad un prezzo molto più basso rispetto ai suoi standard con codice “GBMPR6PR“. In entrambi i casi è probabile che si vada incontro ad un sold out nel giro di poche ore.

Insomma, dopo le promozioni di ottobre che abbiamo trattato con un apposito articolo, un nuovo punto della situazione relativo alle offerte GearBest, anche perché le proposte concepite per Xiaomi Redmi Note 6 Pro e PocoPhone F1 meritano realmente a nostro modo di vedere coi codici sconto che abbiamo per voi oggi. Fate dunque molta attenzione alle offerte che si susseguiranno a partire dal prossimo 11 novembre e che, a conti fatti, ci porteranno per mano fino al tanto atteso Black Friday 2018.

Commenti (1):

Riccardo

Ciao a tutti e complimenti per l’articolo davvero interessante peccato l’ho visto troppo tardi! :-(
Ad ogni modo io invece volevo segnalare questo sito che uso spesso per trovare codici sconto utilizzabili su GearBest e su tanti altri shop online:
https://www.codicerisparmio.it/aziende/gearbest

E’ davvero ricco di offerte ed è gratuito! Lo consiglio a tutti.

Grazie per l’attenzione
Riccardo

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.