Cast e personaggi di House of Cards 6, l’ultima stagione senza Kevin Spacey dal 2 novembre su Sky Box Sets

Cast e personaggi di House of Cards 6 debuttano oggi, 2 novembre, su Netflix negli Stati Uniti e su Sky in Italia: ecco la sesta e ultima stagione senza Kevin Spacey.

6
CONDIVISIONI

Cast e personaggi di House of Cards 6 debuttano oggi, 2 novembre, su Netflix negli Stati Uniti e sullo Sky Box Set in Italia. La sesta e ultima stagione è anche la prima senza Kevin Spacey, licenziato in tronco lo scorso anno, dopo lo scandalo sessuale che l’ha coinvolto.

Composta da otto episodi totali, House of Cards 6 riparte da Claire e dalla morte di suo marito Frank Underwood. Un addio off-screen per il protagonista della serie e per l’attore stesso. Per la prima volta dopo cinque anni, venerdì 2 novembre in esclusiva per l’Italia, la sesta stagione sarà disponibile su Sky Atlantic alle 21.15, lo stesso giorno della messa in onda americana, e per la prima volta sarà visibile anche su Sky Box Sets e su Now Tv, sempre a partire dalle 21.15 del 2 novembre, con tutti gli 8 episodi.

Nel cast e personaggi di House of Cards, Robin Wright nel ruolo di Claire Underwood. Rimasta vedova di Frank, l’ex First Lady non sembra piangere il suo defunto marito, anzi dovrà fronteggiare una schiera di nemici, rimasti fedelissimi a Underwood, e l’arrivo di nuovi politici. Claire cercherà di farsi valere davanti agli scettici, anche a costo di mettere a rischio la sua incolumità.

Diane Lane e Greg Kinnear sono le new entry dell’ultima stagione e vestono i panni dei fratelli lobbisti Annette e Bill Shepherd. Altro nuovo arrivato nel cast e personaggi di House of Cards 6 è Cody Fern, che interpreta l’ambizioso figlio di Annette Shepherd. Constance Zimmer invece ritorna nel ruolo della giornalista investigativa Janine Skorsky, personaggio ricorrente nella seconda stagione della serie. A completare il cast, Michael Kelly, che torna a interpretare Doug Stamper, ex Capo dello staff, e Derek Cecil (Seth Grayson), ex direttore della comunicazione, oltre a Jane Atkinson, nei panni del Segretario di Stato Cathy Durant. Infine, tornano nel cast anche Campbell Scott, alias Mark Usher, e Boris McGiver, il redattore capo del Washington Herald, Tom Hammerschmidt.

L’appuntamento con House of Cards 6 è per stasera, ore 21:15 su Sky Atlantic e su Sky Box Sets.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.