Spunta un’anteprima del video di Vasco Rossi sulle note di Brava: inizia il conto alla rovescia per il singolo

Spunta un'anteprima del video di Vasco Rossi con un making of del nuovo singolo in arrivo il 16 novembre.

73
CONDIVISIONI

L’anteprima del video di Vasco Rossi rompe l’attesa per il rilascio del singolo che il rocker di Zocca ha programmato per il 16 novembre. Il titolo dovrebbe essere tempi moderni, anche se manca la conferma ufficiale da parte dello staff che sta lavorando alacremente per il ritorno in musica dell’artista emiliano.

Si tratta di un making of del nuovo video diretto da Pepsy Romanoff e che sarà rilasciato in occasione della pubblicazione del singolo che è programmata nelle prossime settimane. Solo qualche immagine per anticipare quello che sarà, con una colonna sonora ben nota al grande pubblico e che si rivela essere la versione per orchestra di Brava.

Alla direzione del video, quindi, una vecchia conoscenza di Vasco Rossi. Pepsy Romanoff è stato infatti dietro alla macchina da presa per la clip ufficiale di Come nelle favole e di un mondo migliore, oltre che del concerto tenuto al San Paolo di Napoli nel 2015. Ha diretto inoltre il film del concerto-evento a Modena Park per il quale ha raggiunto il record mondiale di spettatori paganti.

Il singolo arriva dopo l’annuncio del tour negli stadi che condurrà nel 2019 e per il quale ha annunciato due sole città, individuate in Milano e Cagliari. La grande macchina di VascoNonStopLive 2019 approda quindi allo Stadio San Siro per 4 date, quelle che erano mancate nel 2018, e alla Fiera di Cagliari, per il ritorno in Sardegna a 9 anni dal suo ultimo concerto nell’isola.

L’attesa per il ritorno di Vasco Rossi è quindi sempre più ristretta, dal momento che il singolo dovrebbe arrivare già il 16 novembre. Il titolo scelto sarebbe Tempi moderni, ma ancora si attendono conferme ufficiali da parte dell’organizzazione che ancora non ha confermato le novità sulla prossima prova di studio dell’artista di Zocca. Qui di seguito, l’anteprima del video di Vasco in pubblicazione tra appena qualche settimana in occasione del rilascio del singolo per le radio e per le piattaforme digitali.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.